Supplementi per trattare i brividi oculari

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Il Mio Medico - Tutti i rimedi per dormire bene
Video: Il Mio Medico - Tutti i rimedi per dormire bene

Contenuto

Secondo la National Library of Medicine degli Stati Uniti e il National Institutes of Health, i brividi oculari sono usati per rappresentare gli spasmi involontari dei muscoli palpebrali. Conosciuto anche come "spasmi oculari", questo è spesso un problema di salute minore. Tra le altre forme di trattamento, può essere alleviato assumendo integratori vitaminici.


Supplementi per trattare i brividi oculari (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

lineamenti

Il tremore dell'occhio è caratterizzato dal movimento sottile o fortemente incontrollabile dei muscoli delle palpebre. Gli spasmi di solito si verificano per alcuni giorni e poi scompaiono. Questo tremore può verificarsi nella parte superiore o inferiore della palpebra. Regolari contrazioni muscolari della palpebra possono causare sensibilità alla visione leggera, sfocata o ostruita, causando la chiusura della palpebra. Quando i tremori si verificano frequentemente o interessano entrambi gli occhi, i medici designano questa condizione come blefarospasmo benigno.

cause

I brividi oculari possono essere dovuti a diversi fattori come lo stress, la privazione del sonno, l'irritazione agli occhi, l'affaticamento degli occhi a causa della concentrazione prolungata o dell'intolleranza a stimolanti come la caffeina.


trattamento

Supplementi di magnesio e potassio possono essere utilizzati per alleviare i sintomi di questa condizione. Secondo il National Institutes of Health e l'Office of Dietary Supplements, il magnesio aiuta a normalizzare la funzione dei muscoli e dei nervi nel corpo. Come il magnesio, il potassio è necessario per gli elettroliti dell'equilibrio, per la corretta funzione muscolare e per la prevenzione dei brividi oculari. Spesso lo stress è un fattore nello sviluppo di spasmi. Le vitamine B sono anche rilevanti per il trattamento. Sono essenziali per mantenere il sistema nervoso e livelli di energia sani. Senza il corretto consumo delle vitamine di tipo B, possono verificarsi sintomi di carenza correlati al nervo oculare, come ad esempio convulsioni in molti casi e tremori agli occhi in casi minori.

Fonti di integratori

Oltre alle capsule che puoi acquistare, ci sono altre fonti con alto contenuto di magnesio, come la sogliola, le verdure verdi, le noci e i cereali grezzi. Il potassio si trova nelle patate dolci, nelle barbabietole e nello yogurt. Per ottenere alcune fonti di vitamina B dovresti consumare pesce, fegato, lenticchie, patate e banane.


Consigli

La Food and Nutrition Board della National Academy of Science suggerisce di mangiare cibi ricchi di potassio e di vitamine del tipo B, evitando di mangiare troppi supplementi.