Come fare un libro Stand per una cyclette

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
DIY Stationary Bike Desk for Online School
Video: DIY Stationary Bike Desk for Online School

Contenuto

Pedalare con una cyclette può tenerti in forma in inverno quando non puoi pedalare per strada. Puoi pedalare per ore nel comfort della tua casa, ma potresti annoiarti se non hai nulla da fare. Se ti piace leggere mentre pedali la tua cyclette, puoi costruire un porta libro per adattarlo alla tua bici, quindi leggi e tieniti in forma allo stesso tempo.


indicazioni

Pedalare su una bicicletta stazionaria può mantenerti in forma, ma a volte può essere un po 'noioso. (esercitando l'immagine della macchina da CraterValley Photo da Fotolia.com)
  1. Inclinare la lama della sega da banco, quindi tagliare con un angolo di 26,6 gradi. Tagliare a questo angolo un lato di 38 cm di compensato.

  2. Posizionare la virata sul lato di un pollice sulla sega a banco. Tagliare la metà, lungo la lunghezza della virata in modo che sia con due pezzi triangolari, ciascuno con 38 centimetri. Con la lama della sega a 26,6 gradi, si taglia la virata al centro e in diagonale.

  3. Metti il ​​compensato sulla tua superficie di lavoro, poi il lato di un pollice sarà rivolto verso l'alto. Posizionare la virata triangolare lungo il bordo del compensato con 26,6 gradi. Il bordo affilato dell'antenna triangolare dovrebbe toccare il bordo del compensato. L'angolo di 90 gradi della curva dovrebbe essere nell'aria.


  4. Guidare una vite di circa un pollice sul lato del raggio con un angolo di circa cinque centimetri in modo che il bordo sia di 90 gradi. Guida il tuo secondo bullone da due pollici dal primo bullone e due pollici in modo che sia a un angolo di 90 gradi. Continuare a montare i bulloni sulla trave angolare da 2 pollici fino a coprire tutti i 38 cm di pollice.

  5. Capovolgi il compensato. Avvitare l'altra travetta triangolare nel compensato sul lato opposto della tavola. Posizionare l'angolo più piccolo verso la superficie di taglio del compensato, ma questa volta posizionare l'angolo di 90 gradi sul compensato.

  6. Capovolgi il titolare del libro. Posiziona la superficie del compensato che hai tagliato a 26,6 gradi nel mezzo del manubrio. Tenerlo in mano, poiché il tagliente è verticale e il compensato è inclinato verso l'alto. Attacca il portalibro al manubrio usando le due clip su entrambi i lati. Ogni morsetto dovrebbe essere di circa un pollice sul lato.


suggerimenti

  • Puoi anche usare una troncatrice per tagliare gli angoli. La troncatrice può anche essere regolata per tagliare gli angoli.

avvertimento

  • Fare attenzione a non ferirsi quando si taglia il legno.

Cosa ti serve

  • Compensato, 38 cm x 20 cm x 7 cm
  • 12 viti per legno da due centimetri
  • Sega da banco regolabile
  • 2 centimetri di 7 centimetri
  • Interruttore di alimentazione Philips