Come realizzare una scacchiera di cartone

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Costruire una scacchiera
Video: Costruire una scacchiera

Contenuto

Spegni la televisione e, invece, trascorri del tempo con la famiglia e gli amici giocando a giochi da tavolo. Non devi andare al negozio e spendere soldi per i giochi da tavolo; invece, puoi crearne uno tuo. Crea una scacchiera con un pezzo di cartone riciclato in pochi minuti con materiali già in tuo possesso. Una scacchiera è semplice e veloce da fare.


indicazioni

Non devi andare al negozio e spendere soldi per i giochi da tavolo; invece, puoi crearne uno tuo (Gioco nell'immagine a dama di Aliaksandr Zabudzko da Fotolia.com)

    Fare la tua scacchiera

  1. Fai dei segni, usando il righello e la matita, 2,5 centimetri attorno ai quattro angoli del foglio di carta da 8 pollici.

    Segna ogni 2,5 cm. (immagine a matita e righello di Adkok da Fotolia.com)
  2. Crea linee orizzontali e verticali che collegano i segni - questo creerà una griglia otto per otto con 64 quadrati da un pollice.

    Crea linee orizzontali. (Matita colorata in un'immagine della mano di Oleg Guryanov da Fotolia.com)
  3. Dipingi, piazza, piazza, non, usando la tua penna permanente, sulla linea più vicina a te sulla lavagna. Inizia con il quadrato più a sinistra, e vieni a dipingere a destra.


    Dipingi la pittura sì, dipingendo la pittura no. (indicatore sull'immagine blu di .shock da Fotolia.com)
  4. Dipingi i quadrati allo stesso modo sulla riga successiva, iniziando con il quadrato più a destra, e andando a sinistra. Continua questo schema fino a quando l'intera tavola non è pronta.

    Dipingi l'intera tavola seguendo lo schema. (Immagine di scacchiera di Komarov Andrey da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Puoi essere più creativo nel creare la tua scacchiera dipingendo i quadrati con colori vivaci e vibranti. Puoi anche tagliare quadrati da 2 pollici di nastro d'argento per riempire i quadrati sul tabellone.
  • Usa i pulsanti o anche piccoli pezzi di caramelle come pezzi per il tuo gioco.

Cosa ti serve

  • Pezzo di cartone 20 centimetri
  • righello
  • matita
  • Penna nera permanente