Come conoscere le dimensioni dei boxer da uomo?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
IL BOXER : malattie a cui e’ predisposto ,come prevenirle?
Video: IL BOXER : malattie a cui e’ predisposto ,come prevenirle?

Contenuto

Se stai trasformando il tuo stile intimo in un pugile, assicurati di avere le giuste dimensioni. Indossare il boxer di dimensioni giuste è la chiave per il vostro comfort. Fai alcuni semplici passaggi per scoprire qual è la tua taglia al momento dell'acquisto.


Dimensioni dei boxer da uomo (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)

materiale

I riassunti dei boxer hanno la stessa lunghezza dei riassunti delle canzoni di samba, ma sono stretti come quelli ordinari. Questo capo di abbigliamento può essere dimensionato in modo diverso rispetto ad altre mutandine.Ricorda che i boxer sono realizzati in cotone o in misto cotone con poliestere e spandex e sono elastici.

Tabella di dimensionamento

I pacchetti di slip Boxer sono dotati di tavolini con misure in vita sul retro della confezione per aiutarti a identificare la tua taglia. Per ottenere una misura delle dimensioni della tua vita, avvolgere un metro a nastro intorno alla vita e annotare il numero. Cerca il numero nella tabella delle dimensioni per trovare il tuo. Ad esempio, un paio di mutandine da 70 cm a 75 cm si adattano alla taglia P dei boxer.


considerazioni

Se le dimensioni della tua cintura rientrano tra due taglie, scegli la taglia più grande per sicurezza. La maggior parte dei boxer può restringersi durante il lavaggio, ma le dimensioni più piccole rischiano di essere ancora più scomode se si restringono.