Quanto è grande un garage per due auto?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Quanto è grande un garage per due auto? - Articoli
Quanto è grande un garage per due auto? - Articoli

Contenuto

I garage possono essere costruiti da varie dimensioni e layout. La varietà più comune è il garage per due auto, anche se i garage per tre auto sono diventati standard nelle case di lusso.


I garage per due auto variano in dimensioni a seconda della costruzione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Garage comune per due auto

Il garage standard per due auto è largo 6 metri e profondo, creando una superficie quadrata di 36 metri quadrati. Questa dimensione è la definizione più comune utilizzata nei garage per due auto. Un garage con una tale dimensione avrà una porta con circa 4,8 metri. Sebbene sia abbastanza comune, questa dimensione è considerata minima ed è piuttosto piccola.

Le case più lussuose

I progettisti di case di lusso di solito includono un garage più grande al momento della costruzione. Queste case hanno spesso un garage largo 7,8 me profondo 7,2 m. Questi garage hanno spesso porte 2.4-per-2.7-m, invece di uno più grande, ma non è raro avere grandi porte.


Garage per tre auto

Il garage per tre auto offre non solo un posto auto aggiuntivo, ma anche un deposito per tosaerba e altre attrezzature. La dimensione tipica di un garage per tre auto è compresa tra 9,6 e 10,8 m di larghezza e 7,2 e 8,4 m di profondità. Il garage per tre auto di solito ha una piccola porta di 2,4 o 2,7 me una copertura per due auto.

Storia del garage

I primi garage non erano altro che stalle convertite che erano state usate precedentemente per cavalli e carrozze. Quando le auto divennero più comuni, nacquero le dipendenze progettate specificamente per ospitarle. La parola "garage" deriva dalla parola francese "garer", che significa parcheggiare.

Storia delle porte del garage

Le prime porte del garage erano fondamentalmente porte del fienile e aperte verso l'esterno, il che era scomodo quando il terreno era coperto di neve. Le porte scorrevoli hanno sostituito queste aperture, e nel 1921 la porta a battente fu inventata da C. G. Johnson - fu sollevata e piegata parallelamente al pavimento del garage. Nel 1926, C. G. Johnson inventò anche il cancello automatico.