Cos'è il tessuto di visone?

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Cos'è il tessuto di visone? - Articoli
Cos'è il tessuto di visone? - Articoli

Contenuto

A volte i tessuti sono specifici per certe persone o oggetti. Le persone anziane possono preferire la sensazione della seta piuttosto che qualcosa di cotone, che viene indossato su ponti o altri oggetti di comfort. Una variante del cotone è il tessuto di visone.


I bambini adorano accoccolarsi nei morbidi tessuti di visone (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Marie Tretiakova)

definizione

Secondo il sito web minkydelight.com, il tessuto di visone è un tappetino in microfibra. È incredibilmente morbido e liscio al tatto.

varietà

Il tessuto Mink è disponibile in tutti i tipi di stile, colori e design. Sul sito fashionfabricsclub.com ci sono circa 400 varietà, dallo stampaggio e con disegni di personaggi concessi in licenza a stili punteggiati più semplici.

usi

Il tessuto di visone viene utilizzato nella produzione di coperte di solito per i bambini più piccoli. La sua texture offre comfort e una superficie morbida per abbracciare o sdraiarsi.

suggerimenti

Utilizzare un tessuto di visone come materiale per cucire può essere difficile, ma ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare. Taglia il tessuto con una taglierina rotante per togliere i pezzi disordinati che sono inevitabili. Sebbene richieda molto tempo, fissalo ogni 2,5 - 4 cm. Questo tessuto tende a avvolgersi, quindi lasciare uno spazio di cucitura di circa 1,2 cm.


Consiglio importante

Alcune delle cose più importanti da ricordare sono che il visone è un tessuto disordinato e una pulizia costante è necessaria. È un tessuto che deve essere accuratamente testato e non dovrebbe mai essere stirare direttamente.