Come condire il tuo cibo con il coriandolo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Scoprite tutte le fantastiche proprietà del coriandolo
Video: Scoprite tutte le fantastiche proprietà del coriandolo

Contenuto

Il coriandolo, o prezzemolo cinese, è un'erba usata spesso nella cucina messicana. Il suo notevole sapore aggiunge un sapore agrumato a uova, carne e verdure e serve a rallentare gli effetti di cipolle e aglio. Ecco una guida su come utilizzare il coriandolo nella cucina della vita di tutti i giorni.


indicazioni

Coriandolo fresco (Www.culinaryherbguide.com)
  1. Tritare 1 o 2 cucchiai di coriandolo fresco e rosolare con 230 g di salsicce senza pelle. Aggiungi quattro uova e mescola. Servire con muffin inglesi, salsa inglese o salsa.

  2. Aggiungere un cucchiaio di coriandolo tritato alla salsa di cavolo e servire sopra cavolfiore o broccoli per un sapore nuovo nella vostra insalata.

  3. Mescolare 2 cubetti di cubetti a cubetti, un cucchiaio di zuppa di cipolla bianca o viola, un cucchiaio di coriandolo tritato e anche: aglio, sale e pepe. Aggiungi qualche goccia di limone e, Voilà! Hai appena fatto la salsa in casa tua.

  4. In una padella fredda, unire un cucchiaio di zuppa di coriandolo tritato, un cucchiaio di polvere d'aglio e mezzo cucchiaio di origano e salsa pronta per gli spaghetti. Accendere la fiamma bassa e cuocere a fuoco lento per 20 minuti affinché i condimenti si mescolino. Servire su un impasto come accompagnamento.


  5. Aggiungi mezzo cucchiaio di coriandolo alla miscela di carne durante la preparazione del polpettone. Sopra la torta, prima di infornare, servi un po 'di salsa al posto del ketchup o anche della salsa spaghetti.