Tempo di cottura e temperatura per convexion dello stelo

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Tempo di cottura e temperatura per convexion dello stelo - Articoli
Tempo di cottura e temperatura per convexion dello stelo - Articoli

Contenuto

I forni di convogliamento utilizzano una ventola per far circolare l'aria calda attraverso il vano cottura, consentendo di cuocere il cibo più velocemente rispetto a un forno tradizionale. Quando si cuoce il gambo in un forno convesso, generalmente è necessario ridurre la temperatura di cottura consigliata di 3 ° C e il tempo di cottura del 25%.Ma dovresti sempre controllare la temperatura interna con un termometro per carne prima di consumare il gambo.


prosciutto (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Pancetta affumicata

Il prosciutto affumicato cotto di solito può essere tranquillamente consumato freddo purché sia ​​confezionato in un'azienda con sigillo di qualità. Se servito caldo, dovrebbe essere riscaldato a una temperatura interna di 60 ° C. Pernis senza sigillo di qualità dovrebbe essere riscaldato a 73 ° C, il che significa che è necessario aggiungere alcuni minuti al normale tempo di cottura. Preriscaldare il forno a 150 ° C. Pernis con osso deve essere riscaldato per 11-13 minuti di 0,5 kg. Le mezzene dovrebbero essere cotte da 13 a 18 minuti per 0,5 kg. Pernis disossato, da 11 a 15 minuti per 0,5 kg. Gli aghi senz'osso confezionati sottovuoto richiedono da 7 a 10 minuti per 0,5 kg. Perni con taglio a spirale richiedono da 7 a 13 minuti per 0,5 kg. La spalla di maiale disossata necessita di 19-22 minuti per 0,5 kg.


Prosciutto senza cottura affumicata

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda di riscaldare le piante crude affumicate perenne ad una temperatura interna di 71 ° C. Queste gambe impiegheranno più tempo a riscaldarsi in un forno a 150 ° C rispetto agli stufati. Un gambo non disossato richiede da 13 a 15 minuti per 0,5 kg per raggiungere questo punto. Le mezzene dovrebbero cuocere per 16-19 minuti per 0,5 kg. La parte posteriore di un maiale deve cuocere da 26 a 30 minuti per 0,5 kg, mentre una spalla di maiale disossato richiede da 22 a 26 minuti per 0,5 kg. Un rotolo di spalla disossato richiede da 26 a 30 minuti per 0,5 kg.

Trampolo fresco senza cottura

La gamba fresca deve essere riscaldata a una temperatura interna di 71 ° C. In un forno a 150 ° C, un gambo fresco con le ossa dovrebbe cucine da 16 a 19 minuti per 0,5 kg. Un gambo disossato fresco richiede da 18 a 21 minuti per ogni 0,5 kg, mentre un prosciutto a metà stelo deve essere cotto da 26 a 30 minuti per 0,5 kg.


considerazioni

Assicurati sempre di testare la temperatura interna dei prismi prima di servirli, in particolare quelli non cotti. I forni convessi sono fatti per dorare rapidamente il cibo, quindi tieni d'occhio il gambo mentre cuoce. Se l'esterno della carne sembra marrone molto velocemente, mettici sopra l'alluminio per evitare che bruci. L'alluminio può aumentare i tempi di preparazione.