Contenuto
Fare diademi indiani è un'attività educativa e creativa per gli studenti. Questa attività può essere incorporata nel curriculum di storia dell'India Day, o è semplicemente un'attività eccellente da fare nella classe delle arti. I bambini possono creare i loro tiare mentre vengono a conoscenza della storia degli indiani d'America. I diademi indiani di carta sono semplici da realizzare e adatti per i bambini da scuola materna a studenti delle scuole elementari.
indicazioni
Ricrea i bellissimi disegni di perline dei diademi indigeni (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Taglia una striscia di carta larga da 4 a 5 cm usando un righello per misurarla. Questo costituirà la base della tiara. Regola il diadema in modo che aderisca perfettamente alla tua testa mentre lo provi, regolandolo e segnandolo con le dimensioni corrette. Fissare il diadema con colla o una pinzatrice.
-
Taglia le piume di diversi colori di cartoncino. Piegare metà di carta per poster e tagliare il contorno di mezza piuma lungo la piega o utilizzare un motivo. Aprire il ritaglio per rivelare un'intera penna. Crea tagli attorno alla penna per creare singoli ciocche. Aggiungi dettagli alla penna usando una penna.
-
Incolla le piume sulla tiara. Le piume possono adornare solo la parte posteriore, anteriore o intorno all'intera tiara. A seconda di come vuoi ornare il diadema, continua ad aggiungere piume. Caciques portava spesso molti copricapi piumati.
-
Decora la tiara usando piccoli pennarelli o abbellimenti. Aggiungi un paio di piume vere o incolla delle perle. Usa i pennarelli per disegnare motivi indigeni sulla tiara.
Cosa ti serve
- Cartone di vari colori
- forbici
- penne
- matita
- righello
- Colla o spillatrice
- Piume o altri abbellimenti (facoltativo)