Tipi di alberi con fiori primaverili bianchi o rosa

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Types of Gardening Flowers
Video: Types of Gardening Flowers

Contenuto

Uno dei momenti salienti della primavera sono gli alberi ornamentali che danno fiori bianchi e rosa. Diverse specie botaniche di alberi fioriscono durante la primavera, alcune con fiori bianchi altre con fiori rosa durante la prima a tarda primavera. Questi alberi crescono in climi diversi. Una notevole varietà botanica, comunemente nota come il fiore di ciliegio, è molto popolare durante la sua fioritura stagionale. Il Macon Cherry Blossom Festival mostra 300.000 alberi che fioriscono ogni primavera.


Albero con fiori bianchi (Immagine dell'albero in fiore di Lidka da Fotolia.com)

Ciliegio Yoshino

L'albero che ha fatto il famoso Macon Cherry Blossom Festival in Georgia, precedentemente noto come Prunus x yedoensis o, più comunemente, come il ciliegio, produce fiori profumati di colore rosa biancastro in primavera. Trecentomila fiori di ciliegio in cotone rosa attirano migliaia di spettatori per dieci giorni durante il mese di marzo al festival, secondo il sito web del Cherry Blossom Festival. I ciliegi Yoshino crescono nella zona tra -28 e -6 ºC.

Bradford Pereira

Pyrus calleryana possiede fiori di neve bianca in primavera che coprono completamente l'albero, di solito verde nelle altre stagioni. Introdotte nell'orticoltura occidentale nel 1908, le perle di Bradford sono emerse in Corea del Sud e in Cina, secondo il sito Master Gardeners. Perle Bradford crescono nelle aree tra -34 e -1 ° C.


Desert Willow

Chilopsis linearis è più comunemente indicato con il suo nome popolare: salice del deserto. Dà uno spettacolo in primavera con i suoi fiori rosa a forma di tromba. Questi alberi crescono bene nelle pianure del Nuovo Messico. Tuttavia, potrebbe non essere adeguato ad altitudini superiori a 1600 mo dove la sua resistenza al freddo è messa in discussione. I salici del deserto hanno prosperato nelle aree tra -17 e -1 ° C. Con il suo aspetto compatto e cespuglioso, le sue foglie sono lunghe e sottili. Queste foglie danno tutto l'anno.

viola del pensiero

La viola del pensiero è un albero in fiore in primavera che fiorisce nelle aree tra -29 e -6 ºC, secondo il sito Web Tree Help. Hanno fiori rosa-magenta durante la primavera. Le viole del pensiero sono piccoli alberi, che li rende adatti per i cantieri più compatti. Conosciuto anche come Circus canadensis, i suoi fiori, quando invecchiano e cadono, hanno una colorazione giallastra.


Albero bianco di corniolo

Cornus florida, popolarmente chiamata White Dogwood Tree, vive nelle zone tra -29 e -1 ° C. Una parte della famiglia di piante di Dogwood, secondo l'Università della Florida, nello stato della Virginia, è chiamata albero statale. Brillanti e bianche brattee fioriscono durante la primavera, e questi grandi alberi crescono da 6 a 10 m di altezza. Si diffondono anche su un'area compresa tra 6 e 7 m.