Tipi di uccelli Savannah

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Cambio diametro ugello? Tutto quello che devi sapere
Video: Cambio diametro ugello? Tutto quello che devi sapere

Contenuto

Le savane sono grandi aree di pascolo che si trovano prevalentemente in Africa. Esistono anche in India e in alcune regioni del Nord America del Sud. Le forme dominanti di vita vegetale nelle savane sono le erbe e le piccole piante. Ci sono degli alberi, ma sono molto rari. Tuttavia, ci sono altre piante legnose nelle foreste spinose. Molte varietà di uccelli vivono e si riproducono in queste aree.


La savana ospita diverse specie di uccelli (Anup Shah / Photodisc / Getty Images)

Shucks senza testa

I copricapi sono lunghi circa 10 cm e pesano circa 430 g quando sono completamente cresciuti. Hanno la tomaia grigia con fondo che è un grigio più chiaro, una maschera nera, gola bianca e un becco pesante e leggermente uncinato. Le ali sono nere con macchie bianche. I toporagni attillati hanno lunghe code nere e volano con rapidi colpi di ali.

buceri

Calaus sono spesso associati al folclore africano con tradizioni mediche e religiose. In India, anche i cala erano spesso inclusi nei miti e nei rituali. Lì, le persone usavano i loro teschi e le penne della coda come ornamenti. Forse sono stati inclusi nei miti e nelle tradizioni a causa delle loro caratteristiche. Ad esempio, il calau africano dal becco rosso ha il piumaggio bianco e un grande becco rosso. Da adulto, pesa poco meno di mezzo chilo, ma può raggiungere i 60 cm di lunghezza. Attirerà l'attenzione volando a causa delle sue dimensioni, colore e forma.


Grey Lourie

Questo uccello è completamente grigio e talvolta è anche conosciuto come l'uccello "vai via". La ragione di questo nome è quella dei cacciatori che spesso, quando si avvicinano a una preda, hanno la loro posizione rivelata da un improvviso suono di un lourie grigio. Alcuni dicono che il rumore suona come "vai via". Ha una cresta sporgente che può salire e scendere, cosa che fa quando è spaventata.

Piccione verde

Il colore di questi uccelli varia dal verde grigiastro al verde giallastro. Hanno cosce gialle con macchie color malva che corrono lungo la parte superiore dell'ala. Perché hanno il piumaggio verde, sono ben mimetizzati quando sono in cima agli alberi o nelle savane. Hanno becchi e piedi rossi e il becco ha una punta bianca.