Contenuto
Alcune persone sono fotogeniche per natura, ma chiunque può essere anche con un po 'di pratica. Ci sono diverse scuole e persino programmi TV che insegnano alla gente come ottenere le immagini. Segui questi suggerimenti per ottenere il modello là fuori ed essere più fotogenico.
indicazioni
Impara come essere fotogenico nelle tue foto (immagine in posa di DXfoto.com da Fotolia.com)-
Sii soddisfatto del tuo aspetto. Non devi essere un modello per scattare belle foto. La fiducia in se stessi è notata nelle foto e nell'insicurezza. Se incroci le braccia, metti la mano sulla bocca o sembra che tu abbia nascosto qualcosa, non starai bene nella foto.
-
Esplora ciò che è buono. I modelli hanno difetti, ma sanno come gestirli. Compensa i tuoi concentrandoti sulle tue migliori caratteristiche. Se hai dei begli occhi, cerca di non andare con gli occhi strabici. Se hai un collo lungo, allora mostralo. L'idea è quella di usare ciò che hai a tuo vantaggio.
-
Conosci i tuoi angoli. Potresti avere un "buon angolo". Alcuni possono sembrare più belli di altri. Ad esempio, non vorrai inclinare la testa troppo indietro se le tue narici si riveleranno grandiose. Prova diverse pose per vedere quale migliora.
-
Buttare via il peso. Stare dritto e in piedi con il tuo peso equamente distribuito può farti sembrare rigido o noioso nelle foto. Cambia leggermente l'angolo del tuo corpo o sposta il peso da un lato. Sembrerà più naturale, facendoti sembrare più magro. Le celebrità lo fanno quando posano per le foto.
-
Pratica allo specchio. Questo ti aiuterà ad essere più fotogenico. Saprai come apparirà in ogni posa.
-
Sviluppa una tecnica per rilassarti di fronte alle telecamere. Pensa a un momento di felicità oa qualcuno che ti fa ridere. Dire "xis" non va bene per tutti.
-
Pensa come un modello. Incorporare le pose che ti piacciono di più. Ogni volta che ti trovi di fronte alle telecamere, fallo immediatamente. Le tue foto saranno fantastiche e le persone ti troveranno per natura fotogeniche.