Come disegnare un coniglio da un cappello a cilindro

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
How to Draw a Cartoon Top Hat
Video: How to Draw a Cartoon Top Hat

Contenuto

Prendere un coniglio da un cilindro è probabilmente il trucco magico più banale della storia e può essere realizzato in molti modi. Chiunque voglia fare questo avrà bisogno di diverse ore per volta, specialmente quando si usa un coniglio vivo.


indicazioni

David Copperfield di domani?
  1. Alcuni maghi professionisti fanno il trucco usando una combinazione appositamente preparata di cappello a cilindro e tavolo, permettendo loro di raggiungere semplicemente un compartimento all'interno del tavolo attraverso il cappello a cilindro. Supponendo che non sei un professionista con un budget elevato, dovrai usare più slight of hand e illusione come descritto di seguito.

  2. Per usare un coniglio vivo, devi assicurarti che sia docile o ben addestrato, dal momento che non vuoi che salti dal nascondiglio o dal cappello a cilindro prima del tempo. Un coniglio che può essere persuaso a tenere gli occhi chiusi è ancora meglio.

  3. Decidi se vuoi tenere il coniglio nascosto nel cappello a cilindro durante la presentazione del trucco o in un nascondiglio conveniente, come all'interno di un grande abito da mago o dietro un tavolo. Se il coniglio è dentro il cappello all'inizio, è meglio che il pubblico si trovi a una distanza di alcuni metri. Se prevedi di usare il gioco di prestigio per posizionare il coniglio in un dato momento, puoi consegnare il cappello al pubblico per l'ispezione.


  4. Se tieni il coniglio dentro il cilindro, assicurati di tenerlo inclinato (per evitare che il coniglio cada) ed essere breve nel mostrarlo (in modo che sia "vuoto") - il coniglio non dovrebbe essere visibile se avere lo stesso colore della parte interna del cappello, soprattutto se si tengono gli occhi chiusi.

  5. Se hai intenzione di piazzare il coniglio durante la presentazione, sarà utile distrarti per distogliere l'attenzione del pubblico. Puoi chiedere loro di unirsi a un canto magico con il tuo adorabile assistente, puoi usare semplici effetti magici (come una piccola esplosione di scintille o fumo) o altri mezzi. Avrai ancora bisogno di movimenti fluidi e veloci. Considera di usare un cappello extra (nascosto dietro un tavolo o un oggetto) con il coniglio già all'interno: in questo modo cambierai semplicemente i cappelli invece di inserire il coniglio, con conseguente minor movimento.

  6. Devi solo pronunciare alcune parole magiche, magari scuotere la tua bacchetta magica per ottenere un effetto drammatico e portare il coniglio al fascino della folla!


suggerimenti

  • Se trovi difficile fare il trucco, non sentirti così male. Anche Bullwinkle non ha mai avuto molto successo!

Cosa ti serve

  • Uno o due cappelli
  • Un coniglio (vivo o peluche)
  • Un cappello a cilindro o un tavolo preparato (per una delle versioni)