Come tonificare cosce e glutei con la cellulite

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Come Eliminare la Cellulite - Esercizi per Glutei e Cosce ad Alta Intensità
Video: Come Eliminare la Cellulite - Esercizi per Glutei e Cosce ad Alta Intensità

Contenuto

La cellulite è un comune effetto a buccia d'arancia sulle cosce, sul ventre e sul sedere. Depositi grassi e cellule rivestiti di grasso sotto la pelle causano questo effetto. Anche se la cellulite è un problema comune tra uomini e donne, gli scienziati hanno scoperto che la tendenza a sviluppare la cellulite è ereditaria. Tuttavia, puoi eseguire semplici esercizi per minimizzare il problema e tonificare cosce e glutei. Per ottenere i migliori risultati, esegui i seguenti esercizi ogni giorno.


indicazioni

Alcuni semplici esercizi possono ridurre la cellulite nelle cosce e glutei (seduto sull'immagine della spiaggia di Bube da Fotolia.com)

    tozzo

  1. Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Assicurati che i tuoi piedi puntino in avanti. Quindi contrasse i muscoli dell'addome.

  2. Abbassare lentamente il corpo fino a quando le gambe formano un angolo di 90 gradi.

  3. Stare rannicchiato per 30 secondi. Quindi tornare alla posizione iniziale. Eseguire due sessioni da otto a dieci ripetizioni, con pausa tra una sessione e l'altra.

    Questo esercizio è forse il migliore per tonificare glutei e cosce e per ridurre la cellulite.

    investito

  1. Stai con i piedi leggermente divaricati. Quindi fare un passo avanti grande ma comodo con la gamba destra. Il ginocchio non dovrebbe estendersi oltre le dita dei piedi per evitare una sovrappressione. Tieni la gamba posteriore, che dovrebbe essere ancora nella posizione di partenza, dritta.


  2. Fai un passo indietro e torna alla posizione originale.

  3. Ripeti l'esercizio circa da otto a dieci volte. Quindi riposati. Esegui un'altra serie di questo esercizio.

    Accovacciata con il braccio rimbalzato e piegato

  1. Alzati, unisci i piedi e piega le ginocchia.

  2. Salta più in alto possibile senza lasciare il luogo e atterrare con le gambe piegate nella posizione accovacciata con le mani accanto ai piedi anziché le gambe dritte.

  3. Tornare rapidamente nella posizione di flessione del braccio. Quindi calcia in avanti in modo da tornare alla posizione di squat. Ripeti l'esercizio circa da otto a dieci volte. Quindi riposati. Esegui due serie di questo esercizio.

avvertimento

  • Se hai problemi di salute, consulta il tuo medico prima di eseguire questi esercizi.