Lavora con rotoli di carta igienica per adolescenti

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
🦋🦋SUPER FARFALLE con rotoli di carta igienica- 3 modi diversi - Tutorial - Arte Green
Video: 🦋🦋SUPER FARFALLE con rotoli di carta igienica- 3 modi diversi - Tutorial - Arte Green

Contenuto

Tieni vuoti rotoli di carta igienica per l'artigianato con gli adolescenti. Gli adolescenti possono fare artigianato insieme durante una festa, come feste di compleanno, pigiami o possono imparare a fare con i bambini. L'artigianato può diventare una decorazione per la stanza o essere dato in dono.


Tenere vuoti rotoli di carta igienica per l'artigianato con gli adolescenti (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

corone

Piegare un gancio per formare un cerchio, che servirà come base della corona e fare un'apertura nel rotolo di carta igienica in modo che scorra sul gancio. Decorare i rotoli di carta igienica prima di farli scorrere sopra il metallo per formare la corona. Decorare le pergamene con ornamenti come piume, fiori di seta, foglie, paillettes, perline o quadri per avere una ghirlanda con collage di fiori. Usa immagini o elementi che completano la tua stanza.

accessori

I rotoli di carta igienica vuota possono diventare oggetti decorativi poco costosi e utili per la tua stanza. Ad esempio, è possibile creare un portamatite utilizzando un rotolo di carta igienica, bastoncini artigianali, colla ed elastici. Un cerchio di 5 cm di carta o schiuma può servire come base del portamatite. Usa lo stesso metodo per creare un vaso di fiori o tagliare i rulli per trasformarli in portatovaglioli per una festa. Decorare il cartone con carta colorata, carta da parati, carta per scrapbook o tessuto.


Persone in miniatura

Crea piccole persone o un villaggio di persone con i vecchi rotoli di carta igienica. I rulli possono diventare persone, personaggi famosi o animali. Ad esempio, crea un Babbo Natale, renne e pupazzi di neve con l'aiuto di varie pergamene per decorare la tua stanza per Natale. Dipingi i colori della tua figura prescelta e abbellisci il rotolo di carta igienica con nastro, cotone, glitter o decorazioni. I numeri possono facilmente trasformarsi in pupazzi incollando un bastoncino di gelato all'interno del rotolo sul fondo.

Articoli innovativi

Crea oggetti innovativi dai rotoli di carta o collabora con i bambini per creare oggetti con cui giocare. Ad esempio, due contenitori vuoti di carta igienica possono essere trasformati in binocoli. Attacca le piccole gomme sul rullo dopo averlo dipinto e decorato come una macchina. Diversi rotoli di carta igienica possono essere trasformati in piante, alberi o foresta per creare un diorama per un progetto scolastico o per riempire un acquario che non ha acqua o animali che vi abitano.