Come trasformare un monitor VGA in un televisore

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
come convertire un monitor pc vga  in tv
Video: come convertire un monitor pc vga in tv

Contenuto

È possibile trasformare rapidamente un monitor VGA in un televisore utilizzando un computer e un sintonizzatore TV. I sintonizzatori TV sui computer sono diversi dalle schede di sintonizzazione TV. L'accordatore del computer trasforma semplicemente il monitor in uno schermo TV senza l'uso del computer, mentre gli altri sintonizzatori TV trasformano il computer in un televisore che viene visualizzato sul monitor. La connessione richiede solo pochi minuti e non richiede strumenti speciali.


indicazioni

Trasforma un monitor VGA in un televisore utilizzando un pacchetto di sintonizzazione TV (Creatas / Creatas / Getty Images)

    passaggi

  1. Collegare un'estremità del cavo VGA alla parte posteriore del monitor del computer. Collegare l'altra estremità del cavo VGA alla parte posteriore del sintonizzatore TV.

  2. Collegare l'antenna alla porta RF (Radio Frequency) sul retro del sintonizzatore TV chiamato "Antenna In". Per collegare il monitor al decoder, inserire il cavo nella porta RF della scatola, etichettata "Cable In". Collegare il cavo coassiale alla porta RF sulla scatola, etichettato "Cable Out". Collegare l'altro lato del cavo coassiale alla porta del sintonizzatore con l'etichetta "Antenna In". Collegare il cavo di alimentazione del decoder via cavo a una presa elettrica.


  3. Collegare il cavo di alimentazione del sintonizzatore TV a una presa elettrica. Dirigere il telecomando sul sintonizzatore TV e premere il pulsante "On". Quando si utilizza il telecomando, puntarlo sempre sulla scatola, non sul monitor.

Cosa ti serve

  • Pacchetto di sintonizzatori TV
  • Cavo VGA
  • antenna
  • Cavo coassiale