Portando una scala di estensione

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Real Talk feat. Shiva
Video: Real Talk feat. Shiva

Contenuto

Come portare una scala di estensione. Una scala di estensione è utile per molti lavori. Queste scale extra lunghe vengono utilizzate per raggiungere livelli elevati che una scala normale non può raggiungere. Ma il loro trasporto può essere complicato.


indicazioni

  1. Trasportare in modo sicuro una scala di estensione sul posto di lavoro. Se si affitta una scala di estensione o se ne acquista una, è necessario proteggere la scala con una sorta di cavo di sicurezza. Sono sufficienti maniglie con cricchetto o corde.

  2. Carica la scala di estensione in uno dei vari modi. Il modo più semplice è caricare una scala di estensione in un camion con una scala o uno scaffale. In questo modo, la scala può essere posizionata sopra il veicolo su un piano di due superfici e può essere fissata in sicurezza con una corda o cinghie a cricchetto.

  3. Considera questa altra opzione se non hai una scala o una mensola nel camion. Metti la scala nella parte posteriore del tuo camion. Regolarlo in modo che il peso sia concentrato nella parte più vicina della cabina. Questo aiuta la scala a rimanere stabile nel trasporto. Lega la scala usando i metodi sopra menzionati.


  4. Pianificare attentamente il trasporto di una scala di estensione attraverso l'uso di un'auto. In primo luogo, posizionare un cuscino sul tetto della vostra auto al fine di evitare danni alla vernice dell'auto. Centra la scala al centro del soffitto. Assicurarsi che anche la scala sia centrata dalla parte anteriore a quella posteriore del veicolo in modo che il carico sia distribuito uniformemente.

  5. Lega saldamente la scala di estensione quando la porti in auto. Usa quattro pezzi di corda e due lasse sulla parte anteriore della scala e due sulla parte posteriore. Fissare saldamente su ciascun lato, paraurti anteriore e posteriore. Funziona come un loop piramidale in modo che la scala non si sposti da una parte all'altra o dalla parte anteriore a quella posteriore.

avvertimento

  • La legge richiede che tu abbia una bandiera rossa attaccata all'estensione ladder quando la estendi 1,22 metri oltre il retro del tuo veicolo.