In che modo il trattamento per capelli Ecrinal fa crescere i capelli?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Watch your hair grow...Neo Cell and Phyto
Video: Watch your hair grow...Neo Cell and Phyto

Contenuto


Capire come funziona il trattamento dei capelli ecrinali (Pixland / Pixland / Getty Images)

A proposito del trattamento capillare di Ecrinal

Ecrinal è il marchio di una famiglia di prodotti per la cura dei capelli e delle unghie fabbricati da Laboratorios Asepta, una società con sede a Monaco. Tra i prodotti per la cura dei capelli Ecrinici ci sono shampoo, crema per capelli, una maschera e fiale piene di dosi del principio attivo. Tutti questi prodotti sono commercializzati come soluzioni per rigenerare, ripristinare e rinnovare i capelli.

Principio attivo di Ecrinal

L'ingrediente principale di tutti i prodotti Ecrinici è l'ANP, una sostanza naturale sotto la protezione brevettuale dei laboratori Asepta. Secondo il produttore, l'ANP è un estratto ottenuto dai follicoli piliferi di crine di cavallo ed è una sostanza potente per la crescita di nuovi capelli, oltre a rafforzare il filato esistente.


I vantaggi di ANP

Secondo il produttore, l'ANP stimola la produzione di zolfo nella papilla dermica. Il metabolismo naturale del corpo produce zolfo in quantità limitate per sintetizzare la metionina e la cisteina dagli amminoacidi, che sono le proteine ​​primarie di capelli e unghie. Questa produzione di zolfo può diminuire a causa dell'età, dei danni alla pelle e dell'esposizione prolungata al sole. Il produttore basa le sue affermazioni sulla capacità di Ecrinal di stimolare la produzione di zolfo e la successiva crescita dei capelli citando vari studi scientifici. Gli studi e i loro risultati sono spiegati sul sito web di Laboratoires Asepta. Sebbene citino medici specifici che hanno aiutato a supervisionare almeno uno degli studi, non spiegano completamente le metodologie utilizzate o identificano chi ha finanziato gli studi.