Trattamento omeopatico per diminuire i fibromi

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Fertilità della donna: cosa sono i fibromi?
Video: Fertilità della donna: cosa sono i fibromi?

Contenuto

In alcuni casi, i rimedi omeopatici possono aiutare a ridurre i fibromi, che sono tumori muscolari che causano disagio con gravi sanguinamenti e dolori mestruali. Con questo tipo di farmaci, è possibile fermare la crescita di questi tumori o estinguerli, rendendo possibile la naturale espulsione del corpo o una rimozione chirurgica. Inoltre stabilizzano i cambiamenti ormonali risultanti dall'operazione.


Con l'omeopatia è possibile trattare vari disturbi con un'ampia varietà di rimedi (Visage / Stockbyte / Getty Images)

Aurum Metallicum

Aurum metallicum è un rimedio che colpisce le ghiandole parotidee e quelle che si trovano intorno all'inguine, essendo anche noto per curare i nodi cronici nelle ghiandole mammarie, oltre ai fibromi abbastanza grandi da causare prolassi nella vagina. A causa delle sue prestazioni endocrinologiche, questo farmaco può aiutare a curare depressione, gonfiore e altri sintomi della sindrome premestruale. Dovrebbe essere preso solo sotto la guida di un qualificato omeopata e, al fine di avere un effetto sui fibromi, dovrebbe essere preso assiduamente per 12 a 18 mesi, a seconda della quantità e delle dimensioni di essi.

Calcarea Carbonica

I rimedi omeopatici servono a trattare vari disturbi del corpo e dell'anima. Uno dei più versatili è calcarea carbonica, una medicina costituzionale. Questo tipo di medicina ha un'azione profonda, trattando i problemi alla base di sintomi come i fibromi. È un minerale, una forma di calcio, che può essere trovato in muschi e gusci d'uovo, essendo diluito per l'uso come stimolante omeopatico. È usato per trattare l'affaticamento cronico ed è raccomandato per pazienti stanchi e impotenti.


Lachesis

Il surucucu è in grado di uccidere sia gli animali che gli esseri umani iniettandoli con una sostanza altamente velenosa, la lachesi, che viene anche usata dall'omeopatia. A piccole dosi, questo veleno può distruggere i globuli rossi e compromettere la coagulazione del sangue. In dosi più elevate, può causare l'arresto cardiaco. Per essere usato come trattamento, deve essere diluito in grandi quantità di lattosio, per agire principalmente nel sangue e nella circolazione. È efficace contro il TPM, gravi sanguinamenti mestruali e coliche derivanti da fibromi, nonché contro ferite, ulcere, dolori di stomaco, vomito ed emorroidi. Perché è così velenoso, la lachesi dovrebbe essere presa solo sotto la guida di un naturopata.