Trattamento per l'infezione delle urine dei neutrofili

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Trattamento per l'infezione delle urine dei neutrofili - Articoli
Trattamento per l'infezione delle urine dei neutrofili - Articoli

Contenuto

I neutrofili sono globuli bianchi maturi che rappresentano dal 50% al 70% di tutti i globuli bianchi. È possibile testare l'urina per la presenza di questo enzima negli uomini come possibile test per la gonorrea e la clamidia, che sono malattie trasmesse sessualmente.


neutrofili

I neutrofili sono i primi ad agire su una ferita, aiutando a prendersi cura delle ferite nei loro stati iniziali. Come tutti i globuli bianchi che combattono le lesioni, è anche loro dovere attaccare i batteri e altri intrusi all'interno del corpo, mentre mentre combattono contro le malattie insieme ad altri globuli bianchi, finiscono per non curare le infezioni come gli antibiotici o altri farmaci trattano .

Lo stress nel corpo può portare ad un livello anormalmente elevato di neutrofili nel sangue o un'infezione improvvisa causata da batteri. Dato che fanno parte della prima forza che attacca i batteri, avranno livelli più alti del normale nel sangue. Inoltre, questo si ripete quando vi è insufficienza renale causata dalla chetoacidosi, che si verifica quando il rene ha difficoltà nel metabolizzare i grassi.

Rilevazione di infezione

Se un uomo crede di avere una malattia sessualmente trasmissibile, come la gonorrea o la clamidia, un medico può testare la sua urina per il pus. Se ci sono globuli bianchi nelle urine, significa la presenza di un'infezione. I neutrofili attaccano questa infezione e vengono espulsi insieme a batteri e urina.


Una volta determinato che c'è un'infezione, possono definire quale tipo di antibiotico verrà utilizzato. I neutrofili non sono direttamente correlati al trattamento, ad eccezione delle proprietà dei globuli bianchi. I medici possono definire approssimativamente dove si trova l'infezione, in base alle aree in cui sono concentrati i neutrofili, come negli organi o nel tratto urinario.