Come trattare un uovo cieco

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Mancato impianto embrionario e aborto ricorrente. Trattamento e soluzioni
Video: Mancato impianto embrionario e aborto ricorrente. Trattamento e soluzioni

Contenuto

L'uovo cieco, o gestazione anembrionale, è una causa comune dei primi aborti spontanei. In questi casi, un embrione non si sviluppa all'interno del sacco gestazionale nell'utero. Quando un medico guarda un embrione usando un'ecografia, non sarà in grado di vederlo. Se a te oa un amico è stato diagnosticato di recente un uovo cieco, ci sono diversi piani di trattamento disponibili. Impara come trattarlo


indicazioni

Gestisci un uovo cieco
  1. Permettiti di abortire in modo naturale. In molti casi, la donna e il medico decidono di lasciare che la natura faccia il suo corso per eliminare il problema della gravidanza (placenta e sacchetto) in modo naturale. Questo processo può richiedere diverse settimane, tuttavia, e può essere accompagnato da sanguinamento e forti crampi.

  2. Prendere farmaci per accelerare il processo di aborto. Alcuni farmaci possono costringere il tuo corpo ad espellere i prodotti della gravidanza, come la busta e la placenta, molto più velocemente che se avessi abortito senza l'uso di questi farmaci. Il medico può aiutarti a decidere quali farmaci sono i migliori per te se scegli di percorrere questa strada.

  3. Eseguire le procedure di dilatazione e curettage (D & C). Sono fatti attraverso interventi chirurgici eseguiti in anestesia generale in un ospedale. La sua guarigione di solito non è troppo difficile, permettendo alla donna di passare più velocemente attraverso la parte fisica dell'aborto. La procedura consente inoltre al medico di esaminare e testare i prodotti della gravidanza per anomalie cromosomiche, se necessario. Le D & C sono più frequenti nei casi di sanguinamento, crampi o infezioni gravi.


  4. Usa antidolorifici per aiutarla a far fronte alle coliche. Qualsiasi tipo di aborto, sia naturale, con farmaci o attraverso un intervento chirurgico, è spesso accompagnato da crampi. Se è di natura seria, può essere d'aiuto l'uso di analgesici come il paracetamolo o l'ibuprofene.

  5. Gestisci i tuoi sentimenti. Dopo una diagnosi di uova cieche, potresti provare molte emozioni, tra cui rabbia, tristezza, depressione e frustrazione. Avrai anche bisogno di occuparti della perdita del bambino e della gravidanza. Parlando con il tuo coniuge, un buon amico, un medico o anche un consulente possono aiutarti a superare questo inganno.

avvertimento

  • Le informazioni contenute in questo articolo non sono intese come un sostituto per consigli e cure mediche regolari. Se avete domande sulla vostra salute o gravidanza, si prega di contattare il medico.