Come trattare l'epilessia naturalmente

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come trattare l'epilessia naturalmente - Articoli
Come trattare l'epilessia naturalmente - Articoli

Contenuto

L'epilessia è una malattia grave che colpisce il sistema nervoso centrale, causando convulsioni e convulsioni. Molto spesso, l'epilessia è una malattia genetica, tuttavia può essere innescata o innescata da elementi esterni, tra cui l'abuso di alcol, le allergie alimentari, l'insufficiente assorbimento di minerali e lo stress. Sebbene la medicina tradizionale non debba essere rifiutata per il trattamento dell'epilessia, le alternative naturali a casa possono aiutare a ridurre la frequenza delle convulsioni, lo stress causato da questa malattia e anche alleviare i sintomi.


indicazioni

Tratta l'epilessia naturalmente
  1. Bere succhi vegetali, in particolare carote mescolate con barbabietole e cetrioli, per aiutare a eliminare le tossine che possono scatenare crisi epilettiche. Bevi 500 ml al giorno combinando 300 ml di succo di carota con 100 ml di cetriolo e 100 ml di succo di barbabietola.

  2. Assumere integratori di vitamina B6 o integrare la dieta con fonti alimentari naturali di questo nutriente. Questa vitamina lavora per mantenere il funzionamento critico del sistema nervoso centrale. Proprio perché l'epilessia è una malattia che colpisce questa regione, il mantenimento delle funzioni adeguate attraverso gli integratori di vitamina B6 può aiutare a ridurre la frequenza delle convulsioni. Gli alimenti ricchi di vitamina B6 includono lievito di birra, latte, riso, verdure a foglia verde, arachidi, carote e cereali.


  3. Includere nella dieta i frutti che si sono dimostrati efficaci nel ridurre naturalmente le convulsioni nei pazienti epilettici. I frutti benefici includono fichi, mele e soprattutto uva. Bere 500 ml di succo d'uva fresco al giorno può ridurre la frequenza degli episodi di crisi.

  4. Ridurre l'ansia, che può scatenare un attacco epilettico. Praticare yoga, meditazione, Tai Chi o Pilates può aiutare a ridurre lo stress sul corpo e sul sistema nervoso riducendo i fattori che scatenano le convulsioni. Imparare a convivere con l'epilessia può essere traumatico e difficile, quindi creare un ambiente sereno e rilassante per se stessi è il segreto per affrontare questa malattia.

avvertimento

  • Queste idee non sono in alcun modo dirette a sostituire le medicine tradizionali per la malattia. Questi suggerimenti sono solo una guida ai metodi naturali di integrare le terapie standard e di conseguenza ridurre la frequenza delle crisi epilettiche e ridurre lo stress sulla mente e sul corpo causati da questa malattia.