Contenuto
I soldati che fanno parte della divisione operazioni speciali si distinguono dagli altri per il loro addestramento tattico specializzato, l'addestramento delle armi e un livello quasi sovrumano di allenamento fisico. Mentre molti aspetti dell'allenamento di forze speciali richiedono strutture militari specializzate, puoi iniziare a prepararti a casa per ottenere alti livelli di energia, forza e resistenza.
indicazioni
Nuotare per diversi chilometri in mare è parte della formazione (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Fai tanti esercizi come push up, addominali e barre. Sebbene l'allenamento con i pesi ti aiuti a sviluppare muscoli dall'aspetto eccezionale, essere in grado di sollevare un sacco di peso per alcune ripetizioni non ti aiuterà ad entrare nelle forze speciali. Salire sulle montagne e combattere richiede la forza e la resistenza muscolare che questi esercizi di peso corporeo offrono.
-
Corri per parecchie miglia ogni giorno. La corsa è un ottimo modo per aumentare la resistenza cardiovascolare, essenziale per i soldati che devono percorrere lunghe distanze in missione. Inoltre, le lunghe percorrenze e le passeggiate con uno zaino pesante possono aiutarti a sviluppare la resistenza necessaria per superare sia il test delle forze speciali che l'allenamento stesso.
-
Se possibile, vai in una piscina pubblica durante le ore più vuote e nuota. Il nuoto è un esercizio unico che lavora i muscoli che non usi nella vita di tutti i giorni. Oltre a migliorare l'allenamento per gli esercizi a terra, nuotare ti dà anche un vantaggio nelle operazioni anfibie, dove dovrai avventurarti nei mari.
suggerimenti
- In generale, per essere preparati per le forze speciali, dovresti essere in grado di fare da 80 a 100 flessioni, lo stesso numero di addominali, da 15 a 20 bar e riuscire a completare una corsa di 3,5 km in meno di 13 minuti. Questi numeri ti danno un'idea di ciò che serve per avere successo nelle forze speciali, anche se l'allenamento vero e proprio va oltre.