Cast Iron Trainer

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
IBM Cast Iron Training | IBM Cast Iron Online Certification Course [IBM Cast Iron Demo] - MindMajix
Video: IBM Cast Iron Training | IBM Cast Iron Online Certification Course [IBM Cast Iron Demo] - MindMajix

Contenuto

Trempes sono stati originariamente realizzati per essere utilizzati in cucina, ma attualmente hanno altre funzioni. La ghisa è una lega di ferro composta da una miscela basata su elementi come carbonio, silicio, magnesio, zolfo e fosforo. Sono state prodotte lame in ghisa per sfruttare l'eccellente capacità di distribuzione e di ritenzione del calore di questo materiale, creando superfici resistenti e affidabili per la cottura.


Alcune capriate moderne sono smaltate e dipinte (Medioimages / Photodisc / Valueline / Getty Images)

Perché ghisa?

I getti di ghisa sono forti e affidabili. Questo materiale è generalmente temperato con oli e grassi polimerizzati, che creano una superficie antiaderente e prevengono la ruggine. Possono anche essere smaltati per una varietà di scopi in modo che la ruggine non sia più un problema e la sporcizia dal cibo versato possa essere facilmente pulita.

Cast Iron Trainer

Le capriate erano fatte di ferro battuto fino al 1830, quando fu introdotta la ghisa. Nel 1850, quasi tutti erano già realizzati con il nuovo materiale a causa della loro eccellente capacità di distribuire e trattenere il calore.

Lo scopo dei formatori

Nel 1800, il cibo veniva cucinato su caminetti aperti e le trappole furono create per sostenere le pentole e le padelle utilizzate. Quelli fatti di ghisa tenevano il fondo delle pentole uniformemente riscaldato, permettendo al cibo di cuocere in modo uniforme.Attualmente, la maggior parte dei bauli vengono utilizzati principalmente come pile di pentole calde, per proteggere i piani di lavoro e le superfici da tavolo. Le trappole sono anche usate per cucinare in luoghi esterni, essendo poste su braci, dove si riscaldano e servono come superficie piatta per le pentole.


Stili di formatori

Alcuni tronchi in ghisa sono semplici cerchi, mentre altri hanno forme diverse e sono anche usati come oggetti decorativi, con forme eleganti come pergamene o fiori; si trovano spesso galli, forme geometriche o altre immagini decorative. Diversi stili sono realizzati posizionando il materiale fuso all'interno degli stampi, dove si raffredda, assumendo la forma finale. Tuttavia, alcuni tremori sono semplicemente smaltati e dipinti.

Manutenzione dei treni

La cura con i mop in ghisa è semplice; è solo necessario bagnarlo con acqua calda e strofinare lo sporco con una spugna. Non usare lana d'acciaio o detersivo perché potrebbero rovinare il trattamento della ghisa. Per i reggi smaltati, asciugarli con un panno umido e caldo.