Come lavorare a maglia un maglione a collo alto per bambini dall'alto al basso

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come lavorare a maglia un maglione a collo alto per bambini dall'alto al basso - Articoli
Come lavorare a maglia un maglione a collo alto per bambini dall'alto al basso - Articoli

Contenuto

Maglioni a collo alto realizzati a mano per tenere il bambino al caldo in autunno e in inverno. Tracciando un top-down, è possibile personalizzare il maglione per una vestibilità perfetta. Prendi le misure del bambino avendo il collo come punto di riferimento, misurando intorno al petto e nel braccio dall'ascella al polso per determinare le dimensioni necessarie per il pezzo. Utilizzando le misure standard della guida del filo, è possibile realizzare un maglione senza le misure del bambino.


indicazioni

Impara a lavorare a maglia un maglione a collo alto per un bambino (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Knit il colletto e il

  1. Moltiplicare i centimetri necessari sul retro del colletto per il numero di punti per pollice. Moltiplicare il risultato per due per determinare il numero di punti necessari per la parte anteriore e posteriore del colletto. Dividere il numero di punti dalla parte posteriore di tre per determinare quanti indossano le maniche. Aggiungi tutti loro per determinare la quantità di punti da posizionare sull'ago.

  2. Posiziona il numero desiderato di punti sull'ago a doppio ago. Dividere uniformemente tra tre aghi e l'attracco per iniziare a lavorare sulla carriera.

  3. Lavorare su una maglia, dare un pizzo in una fila di 10 cm, o la lunghezza desiderata del collo alto.


  4. Lavorare a maglia rasata. Si lavora lavorando a maglia ogni punto in ogni riga. Lavora in base al numero di punti sulla parte anteriore del colletto e anche attraverso il primo set della manica. Metti un marcatore dopo che ogni carriera è finita. Lavorare la parte posteriore del colletto e, di nuovo, posizionare un segno nell'ultimo aggregato del punto della manica per tornare all'inizio del tratto.

  5. Lavorare a maglia nel primo punto prima del primo segno. Lavorare sulla parte anteriore e posteriore del punto, rimuovere il segno e lavorare davanti e dietro il punto successivo. Ripeti fino alla fine della carriera. Otto punti sono stati aumentati. Lavora una carriera senza aumentare.

    Knit il corpo

  1. Lavorare con il punto rasato sui punti rimanenti del corpo fino a quando il maglione è più corto di 5 cm rispetto alla lunghezza desiderata.

  2. Lavora su una maglia dando un cappio da 5 pollici per evitare che il bordo del maglione si arricci.


  3. Raccogli tutti i punti. Taglia la lana e inserisci la sua estremità in un ago da arazzo. Cuci l'estremità all'interno del maglione.

    Knit le maniche

  1. Annullare il primo set di punti dalla manica degli aghi a doppia punta, dividendo i punti in modo uniforme tra i tre aghi. Snap per iniziare a lavorare sulla carriera.

  2. Lavorare a maglia rasata fino a quando la manica ha una lunghezza inferiore di 2,5 cm rispetto alla misura desiderata.

  3. Lavora a lavorare a maglia dando un cappio per 2,5 cm.

  4. Raccogli tutti i punti. Taglia la lana e inseriscila in un ago da arazzo. Cuci le estremità sul retro della manica.

  5. Ripeti tutti i passaggi per la seconda manica.

suggerimenti

  • Prova il maglione per una calzata corretta, posiziona tutti i nodi all'interno degli scarti di lana e provalo normalmente. Assicurati di avere lana in più oltre i punti per adattarsi al tratto mentre il maglione viene provato, in modo da non perdere nessun punto. Rimetti i punti sugli aghi per continuare a lavorare a maglia.

Cosa ti serve

  • lana
  • Ferri a doppia punta
  • Ferri da maglia circolari 40 cm
  • Aghi per maglieria circolare 60 cm
  • Indicatori di punti
  • Resti di lana
  • Tapestry Needle
  • forbici