Come cambiare il vetro dell'orologio da polso svizzero in stile militare

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Come cambiare il vetro dell'orologio da polso svizzero in stile militare - Articoli
Come cambiare il vetro dell'orologio da polso svizzero in stile militare - Articoli

Contenuto

Quando si tratta di fissare un orologio da polso svizzero, i problemi più comuni che vengono in mente sono la sostituzione della batteria e la riparazione del braccialetto. Tuttavia, la sostituzione del vetro dell'orologio può essere la più utile di tutte le riparazioni. Il processo può sembrare un po 'complicato, ma in realtà si tratta semplicemente di estrarre il vetro che si trova sull'orologio e metterne uno nuovo. Una volta che hai imparato i semplici passaggi per farlo, potrai scambiare facilmente il vetro del tuo orologio da polso militare in stile svizzero.


indicazioni

Scambia il vetro del tuo orologio da polso militare svizzero senza alcun problema (guarda isolato su sfondo bianco di Nikolay Okhitin da Fotolia.com)
  1. Apri il retro dell'orologio con il cacciavite o il coltellino svizzero.

  2. Rimuovere la gomma sigillante dal vetro con il sacco di vetro. Questa gomma mantiene il vetro in posizione. Se è ancora buono, puoi riutilizzarlo. In caso contrario, inserirne uno nuovo.

  3. Prendi la macchina per orologio dal suo involucro a mano.

  4. Pulire la parte del corpo dell'orologio in cui il vetro è supportato da un panno. Assicurarsi di rimuovere tutti i detriti e gli accumuli da qualsiasi sostanza.

  5. Sostituire la macchina all'interno della cassa dell'orologio con le proprie mani e sostituire la gomma sigillante rimossa nell'Istruzione 2 o una nuova, se applicabile.


  6. Inserire il nuovo vetro nella gomma sigillante con l'aiuto dell'apparecchio per chiudere il fondo degli orologi. Assicurati di usare un bicchiere uguale a quello vecchio; sia per forma, diametro, spessore e colore.

Cosa ti serve

  • Coltellino svizzero o cacciavite
  • Rimuovere gli occhiali
  • Flanella lucidante
  • Apparecchio per orologi di chiusura