Come fare il suono di una tromba con la tua bocca

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Migliora il tuo Suono con la Tromba! Le Basi della Vibrazione col Bocchino, il Buzzing!
Video: Migliora il tuo Suono con la Tromba! Le Basi della Vibrazione col Bocchino, il Buzzing!

Contenuto

Le persone spesso imitano i suoni delle macchine con le loro bocche, ma alcuni si specializzano nel riprodurre i suoni degli strumenti musicali. Le persone che giocano con i rumori riprodotti dalla bocca sono spesso ispirate a imitare la tromba. Alcuni fanno suonare la tromba semplicemente per divertimento, ma altri suonano le trombe. Alcuni di questi musicisti ben addestrati hanno condiviso i loro segreti per simulare i suoni della tromba con le loro bocche, in modo che altri possano imparare e utilizzare a loro piacimento.


indicazioni

A volte la bocca è lo strumento utilizzato per creare i suoni della tromba (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Canta o canta le note che desideri fare con i suoni di tromba. Alcuni dei suoni risuonano attraverso le cavità nasali proprio come quando canti.

  2. Premi le labbra insieme, lasciando un piccolo spazio nell'angolo della bocca. Soffia e lascia uscire l'aria attraverso questo spazio mentre canti le note per imitare la tromba.

  3. Premi la lingua sul tetto della tua bocca e fallo vibrare per emettere il suono della "R" come viene pronunciata in spagnolo e francese. Aggiungi questa vibrazione alla lingua alle note che canticchi e premi le labbra per far suonare la tromba.

suggerimenti

  • Esercitati a suonare gli assoli di trombe di melodie popolari e renderli adatti a parenti e amici. Usa la tua tromba per una commedia o un talent show.