Come realizzare un tronco d'albero con carta artigianale

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un tronco d'albero con carta artigianale - Articoli
Come realizzare un tronco d'albero con carta artigianale - Articoli

Contenuto

Se devi creare un baule da utilizzare come supporto o decorazione, puoi crearne uno a casa usando la carta artigianale. La carta artigianale è un materiale ideale per costruire tronchi d'albero per scenografie o oggetti di scena per una casa infestata.


indicazioni

È possibile creare un tronco d'albero di dimensioni standard utilizzando carta artigianale (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Determina quanto vuoi che sia il tronco dell'albero. Per un tronco d'albero a grandezza naturale che si trova su un palco, 1,5 m è una buona misura per un tronco medio. Considera anche le dimensioni dei tuoi attori. Se sono bambini, l'albero crescerà più vicino a loro. Se il tronco dell'albero è realizzato per un progetto interattivo, ad esempio una casa infestata o un display di fantasia, allora sarà necessario essere di 1,5 metri o più. La larghezza del tronco dovrebbe essere adeguata in modo che si regga da sola.

  2. Disporre la carta crafting nella misura e larghezza alla dimensione desiderata. Per un albero di 1,5 m, misurare e tagliare 1,5 m di carta. Attaccare i due lati lunghi con le graffette in alto e in basso e coprire il giunto con del nastro adesivo. Per un albero più alto, crea un altro tubo e aggiungilo alla fine con nastro e fermagli. Per un albero più grande, e potresti essere in grado di stare in piedi da solo, realizza diverse sezioni di tronco più corte collegando le estremità del foglio.


  3. Sollevare il bagagliaio alla sua estremità e riempirlo con un giornale accartocciato. Il giornale offrirà stabilità e peso al tuo baule. Utilizzare diverse strisce di nastro adesivo nell'apertura inferiore per evitare che il giornale lasci il bagagliaio.

  4. Tagliare un pezzo lungo, poi strapparlo o tagliarlo a strisce sottili. Impastare le strisce per ammorbidire l'aspetto della carta e pinzarle sul tronco dell'albero dall'alto. Piegare sulla parte superiore alcune delle strisce impastate in modo che siano sopra il tronco, correggerle con alcune graffette e graffare nuovamente le punte rimanenti sul bagagliaio in basso. Aggiungi almeno uno strato di strisce impastate per dare la consistenza del tronco dell'albero e per nascondere il nastro delle giunture.

  5. Aggiungi più colore e texture al tronco dell'albero con la vernice a guazzo. Usa più colori per evidenziare le sezioni e dimensionare il tronco. Periodicamente vai sul retro della stanza per avere una prospettiva su come il tronco d'albero arriva dal punto di vista pubblico.


suggerimenti

  • Per assicurarsi che il tronco dell'albero rimanga sul palco, attaccare la parte superiore o inferiore del pavimento o del muro usando una pistola di base.
  • Aggiungi ramoscelli e foglie in modo simile usando pezzi di carta intrecciati a punta stretta cuciti sulla parte superiore e sui lati del bagagliaio.

Cosa ti serve

  • Rotolo di carta artigianale
  • Vecchi giornali
  • cucitrice
  • Nastro adesivo
  • Vernice a guazzo nei colori marrone, nero, giallo e arancio
  • Spazzole artigianali