Come fare un trucco magico con la graffetta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
5 miglior consigli: graffette da ufficio
Video: 5 miglior consigli: graffette da ufficio

Contenuto

Fai il trucco come segue: le graffette in questo trucco sono al centro dell'attenzione. Tuttavia, la nota di un vero è il supporto principale. Avrai bisogno, per ottenere la piega perfetta con le graffette, di piegare nel punto giusto. Stupisci i bambini con questa magia. Continua a leggere per imparare come giocare a questo gioco.


indicazioni

Fai il trucco della clip pulsante
  1. Piega una nota reale con le dita tra le pieghe. Guarda il bordo superiore della nota, dovrebbe apparire come la lettera "S".

  2. Attacca la prima graffetta sul retro e al centro della "S" della nota piegata. Attaccare la seconda clip al centro e davanti alla "S" della piega. Solo una delle clip dovrebbe essere visibile su ciascun lato della nota piegata.

  3. Tieni ciascuna estremità del biglietto con ciascuna delle tue mani. Estrarre lentamente ciascuna estremità aprendo la nota e muovendo lentamente le clip l'una verso l'altra.

  4. Tirare fino a quando le graffette si incontrano nel mezzo della nota. Dovrebbe essere completamente aperto a questo punto, e le graffette attaccate l'una all'altra "magicamente" salteranno fuori dalla nota.


  5. Esercitatevi prima di provare a farlo davanti a un pubblico. È importante inserire le graffette nelle pieghe giuste se si desidera che si colleghino e salti magicamente.

suggerimenti

  • Per una variazione diversa, posizionare un elastico su una delle graffette prima di posizionarlo sulla nota e avvolgerlo liberamente attorno ad esso. Le graffette rimarranno attaccate e allegate alla nota.
  • Avrai bisogno che il tuo pubblico sia vicino per vedere correttamente la tua magia. Questo trucco può anche essere fatto con un grande pezzo di carta largo circa 5 cm.

Cosa ti serve

  • Vera nota
  • 2 graffette