Tutorial di Spider-Man in Photoshop

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
How to Create Spiderman Artwork in Photoshop (tutorial)
Video: How to Create Spiderman Artwork in Photoshop (tutorial)

Contenuto

Spider-Man è stato disegnato e creato migliaia di volte per fumetti, film e giocattoli. Se vuoi usare Adobe Photoshop per creare il tuo Spider-Man, ci sono diversi passaggi per farlo. Usando un set di pennelli personalizzato, puoi creare una forma base di Spider-Man e modificare i dettagli per renderla più viva. I pennelli eliminano il fastidio di creare il personaggio dagli schizzi iniziali e si traducono in una figura più autentica dell'eroe. Questi pennelli sono migliori delle normali clipart di Spiderman perché forniscono linee di base che possono essere manipolate in vari modi.


indicazioni

Crea Spider-Man in Adobe Photoshop (Michael Nagle / Getty Images / Getty Images)
  1. Scarica il set di pennelli gratuito di Spider-Man su DeviantArt. Comprende sette diversi tipi di pennelli che mostrano l'eroe e il suo logo. Trascina e rilascia il file scaricato nella cartella "Pennelli" all'interno della cartella di installazione di Adobe Photoshop.

  2. Crea un nuovo progetto in Adobe Photoshop. Seleziona la dimensione e premi "OK".

  3. Fare clic sullo strumento "Pennello". Nella parte superiore dello schermo, seleziona l'opzione "Pennello" e fai clic sul piccolo logo triangolare. Scorri fino al set di pennelli di Spider-Man e applicalo alla tua versione di Adobe Photoshop.

  4. Seleziona l'Uomo Ragno che vuoi creare. Fai clic sull'icona "Nuovo livello" nella parte inferiore dello schermo. Assegna un nome al nuovo livello come "Spider-Man" e premi "OK".


  5. Fare clic una volta sullo schermo e aggiungere un disegno di Spider-Man. Questo ti darà un profilo in bianco e nero di base del personaggio.

  6. Usa lo strumento "Paint Bucket" per riempire l'equipaggiamento dell'Uomo Ragno. I suoi colori tipici sono rossi per i frammenti tra il disegno della ragnatela, il blu per le aree più ampie e quindi l'argento per gli occhi. Usa il colore grigio chiaro per gli occhi prima di convertirlo in argento satinato.

  7. Fai clic con il tasto destro sul livello e seleziona "Opzioni di fusione". Fare clic sull'opzione "Bevel and Emboss". Impostare "Contorno" su una media del 70%. Clicca su "Texture" e seleziona "Bubles", impostandolo al 9%. Questo creerà l'abbigliamento in pelle di Spiderman. Premere "OK" per applicare gli effetti.

  8. Fare clic sullo strumento "Penna". Evidenzia intorno agli occhi di Spider-Man. Fai clic con il tasto destro e seleziona "Crea selezione". Fare clic sullo strumento "Riempimento gradiente". Nella parte superiore dello schermo, seleziona il gradiente bianco e nero. Fai clic sulla parte superiore dell'occhio e trascina verso il basso per creare il gradiente.


  9. Vai su "Filtro", "Schizzo" e seleziona lo strumento "Chrome". Questo aggiungerà il colore argento brillante negli occhi del personaggio. Ripeti questo nel secondo occhio.

  10. Fare clic sullo strumento "Bacchetta magica". Fai clic sull'estremità nera che forma il modello e il bordo del web attorno a Spider-Man. Vai a "Filtro", "Schizzo" e "Chrome". Trascinare le barre di regolazione "Dettaglio" e "Attenuazione" su 9. Premere "OK" e la tuta è completa.

avvertimento

  • Il logo e le immagini di Spider-Man sono protetti da copyright di Marvel Inc. Se si utilizza il set di pennelli o qualsiasi creazione con Spider-Man, dovrebbero essere per uso personale e non commerciale.