Collegamento di componenti in-app "Google SketchUp"

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Collegamento di componenti in-app "Google SketchUp" - Articoli
Collegamento di componenti in-app "Google SketchUp" - Articoli

Contenuto

L'applicazione Google SketchUp ti consente di creare grafica 3D complessa, blocco per blocco. E, come nei progetti di costruzione del mondo reale, dovrai attaccare gli oggetti di Sketchup l'un l'altro per evitare di separarli per sbaglio. E mentre Sketchup non ha malta o viti per unire oggetti, il programma offre una soluzione per unire i componenti in un singolo oggetto.


indicazioni

Un oggetto in Google SketchUp (Immagine del modello 3D di Anton Gvozdikov da Fotolia.com)
  1. Apri Google SketchUp. Fai clic sull'opzione "Inizia a utilizzare SketchUp" nella schermata di benvenuto del programma. Fai clic su "File". Seleziona l'opzione "Apri" nel menu "File" per caricare il progetto in SketchUp.

  2. Fai clic sullo strumento "Sposta" sulla barra degli strumenti. Trascina gli oggetti allo stesso tempo, in modo che i loro margini si intersecano o si fondano.

  3. Fare clic sullo strumento "Seleziona". Fare clic con il tasto sinistro del mouse su uno degli oggetti tre volte per selezionarlo. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto selezionato ed evidenzia l'opzione "Lati incrociati" nel menu a discesa visualizzato.


  4. Seleziona l'opzione "Con modello" nel menu "Lati incrociati" per unire i tuoi componenti.