Come fare un orso panda all'uncinetto

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come fare un orso panda all'uncinetto - Articoli
Come fare un orso panda all'uncinetto - Articoli

Contenuto

Crea diversi orsi panda all'uncinetto da utilizzare come regali o oggetti del bazar durante le festività natalizie. Usa l'animale di pezza come fermacarte usando perline di silicio che si trovano anche nei bignè o cucendo una fodera sul fondo con sabbia. Infila un filo sopra la testa del panda per trasformarlo in un ornamento per l'albero di Natale. Gli orsi possono essere usati come decorazione su regali o al posto di assicuratori di carte per l'organizzazione di un tavolo speciale.


indicazioni

I panda all'uncinetto sono un ottimo regalo dell'ultimo minuto. (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

    Crea occhi e corpo

  1. Esercitati e impara a lavorare insieme due punti. Inserisci l'ago nel primo e fai una svolta, riportandolo dove hai iniziato e inserendolo nel punto successivo, facendo anche una svolta. Porta indietro l'ago in avanti. Continua con questi anelli e trascina tutti i giri lasciandone solo uno sull'ago.

  2. Attaccare il filo nero all'ago all'uncinetto con un filo diritto. Crea due punti catena. Nel punto della catena più lontano dall'ago, fai otto punti semplici. Fai un semplice punto su ognuno di questi. Attaccare il filo al centro. Questo è un occhioRipeti il ​​processo per creare il secondo.

  3. Crea il corpo. Dovrai fare due di questi. Ne fai uno senza passare al filo nero. Posiziona il filo bianco sull'ago con il nodo in esecuzione. Crea due punti catena. Nel punto più lontano dall'ago, fai sei semplici punti. Usa il pennarello o una corda colorata a contrasto per segnare la fine dell'ambiente. Sposterai il segnalino verso l'alto ad ogni turno; non partecipare ai giri.


  4. Crea due punti semplici in ogni singolo punto precedente, per un totale di 12 punti. Sposta l'indicatore di linea fino alla fine. Ripeti la procedura fino a raggiungere la fine; Crea due semplici punti nel primo punto e ne fai uno semplice nel prossimo. Sposta il marcatore fino alla fine.

  5. Crea due punti semplici nel punto successivo e creane uno semplice su ciascuno dei due punti seguenti. Ripeti questo schema fino a raggiungere la fine. Sposta il marcatore di linea. Crea due punti semplici al punto successivo e uno semplice a ciascuno dei prossimi tre. Ripeti fino a raggiungere la fine. Sposta il marcatore di linea.

  6. Crea due punti semplici sul punto successivo e fai un punto semplice su ciascuno dei quattro punti seguenti. Ripeti questo schema fino a raggiungere la fine, quindi sposta il marcatore di linea. Crea due punti semplici sul punto successivo e un punto semplice su ciascuno dei prossimi cinque punti. Ripeti fino a raggiungere la fine e sposta il marcatore di linea.


  7. Fai un semplice punto in ciascuno dei punti precedenti. Muovi il segnalino. Passa alla linea nera. Fai un altro punto semplice in ciascuno dei punti precedenti. Muovi il segnalino. Crea un punto semplice in ciascuno dei punti precedenti e muovi il segnalino.

  8. Crea due punti semplici e unisci un punto in ciascuno con i successivi cinque punti. Ripeti questo schema fino a raggiungere la fine del cerchio. Muovi il segnalino. Cuci due punti semplici insieme e fai un altro semplice punto su ciascuno dei quattro punti seguenti. Ripeti questo schema fino a raggiungere la fine e sposta il marcatore.

  9. Riempi il corpo e continua a riempire mentre fai più cerchi. Crea due semplici punti insieme e fai un altro semplice punto in ciascuno dei prossimi tre. Muovi il segnalino. Crea due punti semplici insieme e crea un punto più semplice in ciascuno dei due punti seguenti. Ripeti questo schema fino a raggiungere la fine e sposta il marcatore.

  10. Cuci due punti semplici insieme e crea un punto semplice nel punto successivo. Ripeti fino a quando non ti giri. Muovi il segnalino. Cuci due punti semplici insieme fino a raggiungere la fine. Attaccare il filo al centro, finire di riempire il corpo e cucire le estremità libere con l'ago con l'occhione.

    Fai le membra e le orecchie

  1. Metti il ​​filo nero sull'ago con un nodo in esecuzione. Crea due punti catena. Nel punto più lontano dall'ago, fai otto punti semplici. Usa l'indicatore di linea per posizionarti. Fai un semplice punto in ciascuno dei punti precedenti. Muovi il segnalino. Ripeti finché non hai fatto 4 turni. Attacca il filo al centro e fai altri tre pezzi allo stesso modo.

  2. Metti il ​​filo nero sull'ago con un nodo in esecuzione e fai due catenelle. Stai facendo l'orecchio, e devi fare due. Nel punto più lontano dall'ago, fai otto punti semplici. Usa l'indicatore di linea per posizionarti. Ogni due giri, fai un punto semplice in ciascuno dei punti precedenti. Muovi il segnalino.

  3. Crea due semplici punti insieme fino a raggiungere la fine. Attaccare il filo al centro. Lascia un lungo termine e quindi attaccare le orecchie alla testa.

    Cavalca l'orso panda

  1. Cuci i tuoi occhi sulla tua testa - è tutta la parte del corpo bianca. Lasciare 1,5 cm tra gli occhi. Tieni gli occhi della bambola proprio nel mezzo degli occhi.

  2. Riempi le orecchie, braccia e gambe. Usa la parte inferiore dell'ago per aiutare a spingere il filler in posizione. Cuci le orecchie sulla testa. Usa un punto dritto con filo nero per aggiungere un naso e una bocca alla testa del panda.

  3. Cuci la testa sul corpo, assicurandoti che la parte nera del corpo corrisponda a quella della testa. Cuci le braccia e le gambe sul corpo. Assicurare tutti i fili allentati nella cucitura.

Cosa ti serve

  • Filo nero
  • Filo bianco
  • Ago all'uncinetto G
  • forbici
  • Occhi di bambola
  • Aghi con occhi grandi
  • riempimento