Come sapere quando si utilizza WiFi e non 3G su iPhone?

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
NON FUNZIONA LA RETE CELLULARE - Ho un problema, come faccio #3
Video: NON FUNZIONA LA RETE CELLULARE - Ho un problema, come faccio #3

Contenuto

L'iPhone Apple ha la possibilità di accedere a Internet attraverso più connessioni di rete. L'accesso WiFi e 3G sono in genere le opzioni di connessione Internet più veloci disponibili. L'iPhone ti consente di scegliere una delle reti disponibili in modo da avere l'accesso più veloce possibile. La barra dei menu, nella parte superiore dello schermo del telefono, mostra costantemente una varietà di informazioni, incluso l'accesso a Internet corrente. Goditi il ​​miglior modo possibile con il browser del tuo iPhone, utilizzando la migliore connessione Internet disponibile.


indicazioni

IPhone può connettersi a punti di accesso WiFi disponibili invece di 3G (Immagine di accesso Wi-Fi di Jerome Dancette da Fotolia.com)
  1. Premi e rilascia il pulsante "Home" sull'iPhone. Questo pulsante si trova sotto lo schermo.

  2. Scorri il dito nella parte inferiore dello schermo da sinistra a destra per spostare la barra. È possibile che l'iPhone chieda una password per sbloccare l'operazione, se precedentemente è stata configurata per questa operazione.

  3. Guarda nell'angolo in alto a sinistra dello schermo di iPhone per una serie di lettere e simboli vuoti. Il primo simbolo nell'angolo è una serie di barre verso l'alto che mostrano la forza del segnale cellulare. Sul lato destro delle barre, vedrai le lettere della tua compagnia di telefoni cellulari. Il terzo simbolo a sinistra indica la connessione Internet. Il simbolo di connessione WiFi è un piccolo triangolo con tre archi che aumentano gradualmente. Il simbolo della connessione 3G è semplicemente "3G". Alcune aree potrebbero non avere accesso rapido 3G o WiFi Se il menu mostra una "E", l'iPhone utilizza una rete Edge più lenta. Se l'iPhone mostra una piccola cerchia, allora è collegato a una rete ancora più lenta (General Packet Radio Service o GPRS). Le connessioni Edge e GPRS sono molto più lente di 3G e WiFi.


suggerimenti

  • Vai all'applicazione delle impostazioni per assicurarti che l'iPhone abbia la possibilità di accedere al WiFi.Se è scritto "Off", premi la scheda WiFi. Fai clic sulla parola "Off" per far scorrere la barra sulla posizione "On". diventerà blu. Scegli una delle reti disponibili toccando il suo nome. Premere e rilasciare il pulsante "Home" per uscire dall'applicazione delle impostazioni.

avvertimento

  • Tutte le possibilità di connessione sono disabilitate se il simbolo di un aeroplano bianco appare nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Tocca l'applicazione delle impostazioni e premi la parola "On" nella scheda Modalità aereo nella parte superiore del menu. Questo farà sì che la barra blu diventi grigia e la Modalità aereo si spenga.