Come usare correttamente i monogrammi

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Creare un Logo Geometrico con Adobe Illustrator
Video: Creare un Logo Geometrico con Adobe Illustrator

Contenuto

Dare un regalo straordinario agli sposi o un nuovo proprietario di casa aggiungendo le loro iniziali monogrammate su di esso. Il monogramma è un modo elegante per personalizzare gli oggetti per uomini e donne e il processo prevede l'utilizzo di una macchina per cucire un disegno specifico su articoli come asciugamani, coperte e accappatoi. Conoscere l'etichetta del monogramma è fondamentale per dare un regalo. Inoltre, dovresti scegliere un font che mostri la personalità della persona che lo riceverà.


indicazioni

Il monogramma è un modo elegante per personalizzare oggetti per uomo e donna (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Disporre le iniziali di una coppia appena fidanzata o sposata. L'iniziale del nome della donna verrà prima, quindi l'iniziale del cognome in un carattere leggermente più grande e l'iniziale del nome dell'omonimo nella stessa dimensione del carattere della donna. La lettera centrale, il cognome, sarà più grande delle iniziali esterne. Ad esempio, John e Mary Doe sarebbero MDJ con un D. più grande

  2. Consegna un regalo monogramma per una donna single, con due opzioni per le sue iniziali. Digita le iniziali del tuo nome, secondo nome e cognome, in quell'ordine sull'articolo, o il tuo nome, secondo nome e cognome. Proprio come nel caso della coppia, la lettera centrale sarà sempre un po 'più grande delle altre due. Mary Jane Smith potrebbe essere MJS o MSJ con un S. più grande


  3. Crea un monogramma del nome di una donna sposata usando solo una delle tre opzioni. Può tenere le iniziali del suo nome da nubile, rimuovere il suo nome da nubile e usare il suo nome da sposata, o rimuovere la sua iniziale di mezzo e usare il suo nome da nubile e il suo nuovo cognome.

    Ad esempio, il nome da nubile di Mary Jane Smith potrebbe essere MSJ o MJS. Il nome sposato di Mary Jane Doe può essere MDJ o MJD. Il nome da sposata con il nome da nubile può essere Mary Doe (Smith) o MDS.

  4. Consegna un regalo monogramma a un uomo, comprese le sue iniziali su un telo da bagno o sulla spiaggia. Gli uomini di solito usano le loro iniziali nello stesso ordine del nome. John Thomas Doe sarà JTD.

  5. Fai un regalo con monogrammi per un neonato o un bambino battezzato. Il monogramma del bambino segue le regole del nome, cognome e iniziali del secondo nome. Non importa se il bambino è un ragazzo o una ragazza, perché l'ordine delle iniziali rimarrà lo stesso. Mason Christopher Williams sarà MWC. Kathleen Taylor Williams sarebbe KWT.


suggerimenti

  • Non utilizzare le iniziali del cognome come "da", "dos" o "de".
  • Evita di inserire il nome completo del bambino su oggetti che saranno utilizzati in pubblico.