Come utilizzare VLC Player in PowerPoint

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
How to Play Multiple Videos in VLC : Computer Programming
Video: How to Play Multiple Videos in VLC : Computer Programming

Contenuto

Il gruppo VideoLan è una società di programmi open source gratuita che, tra le altre cose, si prende cura di VLC Media Player. La popolarità del programma è eccezionale grazie alla sua capacità di eseguire molti tipi di file da diverse fonti. Con VLC, puoi riprodurre file MOV Apple, file FLV Adobe e file Microsoft WMV. L'incorporamento di VLC in PowerPoint avviene tramite il controllo ActiveX, ma le versioni di VLC precedenti alla 1.0.3 generano un errore che chiude l'applicazione. È possibile scaricare la versione 1.0.3 da Download.VidoeLAN.org.


indicazioni

Presentazioni ben presentate consentono domande e commenti spontanei (IT Stock / Polka Dot / Getty Images)
  1. Aprire la presentazione di PowerPoint a cui si desidera inserire VLC Player. Fai clic sulla diapositiva in cui verrà eseguito il video.

  2. Fai clic sulla scheda "Sviluppatore". Se non è visibile, fare clic sulla scheda "File", fare clic su "Guida", "Opzioni" e "Personalizza barra multifunzione"; seleziona anche la casella accanto a "Sviluppatore".

  3. Fai clic sul pulsante "Altri strumenti" nella scheda "Sviluppatore". Sembra una chiave a croce con un martello. L'immagine verrà visualizzata quando posizioni il puntatore del mouse sul pulsante.

  4. Scorrere l'elenco fino a trovare "VideoLAN VLC ActiveX Plugin", sia "v1" che "v2" funzionano allo stesso modo. Il puntatore del mouse si trasformerà in una croce. Fare clic e trascinare la croce per formare il lettore VLC.


  5. Fare clic destro sul lettore e fare clic su "Proprietà". Fare clic sul campo "MRL" e inserire il percorso del file che si desidera eseguire; ad esempio, "C: My videos presentation.AVI", quindi fai clic sulla "X" nell'angolo in alto a destra per chiudere la finestra. Premere "Maiusc + F5" per eseguire la presentazione di PowerPoint da quella diapositiva e riprodurre il video con VLC Player.

suggerimenti

  • Esegui il file VLC all'esterno di PowerPoint utilizzando qualsiasi altro programma di riproduzione. Crea un testo in PowerPoint, selezionalo, quindi fai clic sulla scheda "Inserisci" e scegli "Azione". Fai clic su "Esegui", quindi cerca il video da riprodurre. Fai doppio clic sul file e fai clic su "OK". VLC Player si aprirà quando si fa clic sul testo nella presentazione.