Vantaggi e svantaggi dell'erba artificiale

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Vantaggi e svantaggi dell'erba artificiale - Articoli
Vantaggi e svantaggi dell'erba artificiale - Articoli

Contenuto

L'erba artificiale è comunemente associata ai campi da calcio, ma è possibile installare l'erba artificiale sulla proprietà se si desidera ottenere un aspetto particolare. Ci sono vantaggi e svantaggi nell'installare l'erba sintetica e, prima di investire in questo tipo di materiale, usa il tuo tempo per valutare i pro ei contro.


L'erba artificiale può anche essere installata nelle case (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Dimensioni e colore

Quando si sceglie il colore e la lunghezza dell'erba artificiale, la lunghezza rimane la stessa per molti anni. Secondo il sito Web Water Saving Tips, l'erba artificiale può durare fino a 30 anni se mantenuta correttamente. Essendo artificiale, non è incline a macchie brune, erbacce o indossati da animali e non si strappa con roditori o uccelli. Poiché non ci sono radici o semi da nutrire, questi animali lasciano il prato artificiale da solo. Questo è solo un altro modo in cui l'erba artificiale aiuta a mantenere dimensioni e colori coerenti finché dura.

manutenzione

L'erba artificiale non ha bisogno di essere falciata, concimata, levigata o necessita di riposizionamento durante la primavera. Il mantenimento di questo tipo di erba è di pulirlo una volta ogni due o due settimane con un tubo dell'acqua, rimuovendo le erbacce che possono depositarsi sulle foglie e iniziare a crescere e prendere l'erba per spostare il riempimento intorno e mantieni le foglie in piedi Secondo il Water Saving Tips, lo stucco è un materiale comunemente costituito da piccole palline di gomma che vengono riempite sul prato per aiutare a separare le foglie e tenerle in piedi per dare al prato un aspetto più naturale. Mentre persone e animali camminano sull'erba, le mosse di riempimento. Una scopa d'erba aiuta a stenderlo di nuovo e dare al prato un aspetto fresco.


calore

Secondo il sito web Moms Team Youth Sports Resource, l'erba artificiale può raggiungere i 48 ° C quando la temperatura dell'aria è di 36 ° C. In alcuni casi, l'erba può essere di circa 22 gradi più calda della temperatura dell'aria. Questo può rendere pericoloso camminare a piedi nudi e praticare sport sul prato.

Piombo e zinco

Secondo il team di Moms, l'erba artificiale contiene livelli potenzialmente pericolosi di piombo e zinco che possono rappresentare un pericolo per le persone che vengono a contatto con esso. Per aiutare a compensare il problema, ci sono versioni di erba artificiale che non usano piombo. Secondo uno studio del Connecticut Agricultural Experiment Station del 2007, si è scoperto che la gomma usata come riempitivo nell'erba artificiale rilascia una quantità potenzialmente pericolosa di zinco, che viene rilasciata nell'aria ed entra nel flusso di acqua dall'erba.