I vantaggi e gli svantaggi di avere un blog

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
I VANTAGGI DI ESSERE BASSI (molto bassi)
Video: I VANTAGGI DI ESSERE BASSI (molto bassi)

Contenuto

Se segui una raccolta di blog online - o forse solo un particolare blog - potresti pensare "Posso farcela". Sebbene chiunque, con gli strumenti giusti, possa avviare un blog, avere la dedizione necessaria è più difficile di quanto si possa pensare. Prima di postare, è importante prendere in considerazione e valutare i suoi vantaggi e svantaggi, assicurandoti di voler davvero passare il tuo tempo su questo tipo di attività.


Avere un blog ti consente di condividere la tua voce con il mondo (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

espressione

Il principale vantaggio di avere un blog è la possibilità di condividere la tua voce con chiunque sia interessato ad ascoltarlo. Ciò è reso ancora più interessante dal fatto che quando hai un blog c'è una vasta gamma di argomenti di cui parlare, come la tua squadra preferita, i film, ecc. Anche se nessuno legge effettivamente la pagina, è comunque possibile esercitarsi con le proprie abilità di scrittura su base giornaliera o settimanale, a seconda della frequenza con cui si pubblica. Come ogni forma di scrittura creativa, il blog contribuirà a sviluppare una voce unica che può generare un pubblico nel tempo.

Tempo e denaro

A meno che tu non sia già uno scrittore affermato che verrà pagato per pubblicare le tue opinioni su un sito web o avere inserzionisti che effettueranno il pagamento - fare soldi con i blog non è qualcosa di molto realistico all'inizio. Nel corso del tempo, la tua voce può raggiungere un numero sufficiente di lettori per avere un budget alla fine del mese, ma questa non è una garanzia. Prima di iniziare a scrivere un blog, tieni presente la quantità di tempo che deve trascorrere per aggiornarti. Se questo richiede troppo tempo, impedendoti di fare altre cose importanti, la pubblicazione regolare potrebbe non essere un'idea sensata.


Recensioni

Quando hai un blog, devi essere preparato ad affrontare le critiche. Dopotutto, lo scopo del blog è condividere opinioni, quindi pensa che tutti condivideranno la stessa opinione che non si adattano molto alla realtà. Far fronte alle recensioni ti aiuterà a capire se avere un blog è davvero qualcosa che desideri. Altrimenti, questo può causare un sacco di mal di testa indesiderati. Tuttavia, se ti piace un buon dibattito e hai una buona idea, scrivere su un blog e rispondere ai tuoi critici può essere molto divertente.

concorrenza

Come chiunque abbia un computer, accesso a Internet e voce può essere un blogger, il fattore concorrenza è alto. Molte delle materie che desideri pubblicare sul blog sono state probabilmente scritte innumerevoli volte da altre persone.Per questo motivo, può essere difficile trovare un pubblico più esterno rispetto ai tuoi amici e familiari che leggeranno effettivamente il tuo blog. Tuttavia, anche il mondo della sceneggiatura, della recitazione, della danza, del cinema e di altre aree creative è competitivo, eppure le persone trovano ancora un buon pubblico. La chiave del blog non è ciò che viene scritto, ma piuttosto la voce dietro il post. Se riesci a trovare una voce unica, il tuo blog può raggiungere un pubblico più ampio.