Come utilizzare VBA per salvare un file Excel come PDF

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
VBA - Salvataggio in PDF
Video: VBA - Salvataggio in PDF

Contenuto

Il file PDF consente di pubblicare un documento o un report in modo che appaia uguale su qualsiasi sistema e non possa essere modificato da altri. Microsoft Office 2007 e 2010 includono l'opzione "Pubblica su PDF" in ciascuna applicazione in modo da poter salvare documenti, diapositive o fogli di lavoro come file PDF. Ciò semplifica notevolmente il salvataggio di fogli di calcolo Excel in PDF dal menu e con le istruzioni.


indicazioni

Microsoft Office 2007 e 2010 semplifica il salvataggio dei file in PDF (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Fare doppio clic sul nome del file Excel nella cartella Documenti o su Esplora risorse oppure aprire Excel e utilizzare il comando "Apri" sul pulsante di avvio. Cerca il tuo file e fai clic su "Apri".

  2. Premere contemporaneamente i tasti "Alt" e "F11" per aprire Visual Basic Editor. Utilizzare Project Explorer per accedere alla cartella in cui è necessario salvare fogli di calcolo come file PDF. Posiziona il cursore sul codice Visual Basic nel punto in cui desideri salvare il file.

  3. Usa la funzione "Esporta come formato fisso" per eseguire "Salva come PDF". Questa funzione può essere richiesta da qualsiasi foglio di lavoro (ad esempio, "ActiveSheet" .export in formato fisso) o per la cartella di lavoro nel suo complesso (ad esempio, "ActiveWorkbook".


    È possibile impostare un numero di opzioni con questo comando, i valori sotto l'opzione sono valori predefiniti per Excel.

    [Obbligatorio] Tipo: = xlTypePDF [Obbligatorio] Nome file: = [Facoltativo] Qualità: = xlQuality Standard (xlQuality Standard o xlQuality Minimum) [Opzionale] Includi proprietà del documento: = Verità ("Verità" significa che le proprietà del documento come nome dell'autore e titolo del documento saranno incluse nel documento. [Falso] significa che saranno incluse solo le informazioni entro i limiti.) [Opzionale] Ignora le aree di stampa: = False ("Verità" significa che tutto il contenuto del foglio di lavoro deve essere incluso; [Facoltativo] Da: = 1 (Questo è il numero della pagina in cui Excel deve iniziare a salvare. Se viene omesso, Excel inizierà nella prima pagina.) [Opzionale] A: = 5 (Questo è il numero (facoltativo) Apri dopo la pubblicazione: = False ("Truth" indica che Excel dovrebbe avviare il lettore predefinito di file PDF ; "False" indica che il nuovo file P DF non dovrebbe essere aperto automaticamente.)

  4. Esegui il codice funzione per assicurarti che "Salva PDF" funzioni correttamente. Salva il file dal foglio di lavoro.


suggerimenti

  • Salvare le informazioni è il modo più veloce per imparare nuove funzioni per automatizzare le funzioni di Excel. Avvia le registrazioni, esegui l'azione manualmente, interrompi le registrazioni e apri il codice delle informazioni in Visual Basic per visualizzare le proprietà, i metodi e le funzioni di cui hai bisogno.

avvertimento

  • Eseguire il backup del file del foglio di calcolo prima di lavorare sull'automazione delle informazioni.
  • Metti alla prova la tua automazione con attenzione per assicurarti che funzioni come previsto.
  • Questa risoluzione funziona per Excel 2007 e 2010 sulla piattaforma Windows. L'implementazione su un Mac può essere diversa.

Cosa ti serve

  • Microsoft Excel 2007 o 2010
  • Microsoft Office 2007 con "Salva come PDF o XPS" (non necessariamente incluso in Office 2010)