Come usare le vecchie attrezzature agricole per decorare un ambiente

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come costruire una azienda agricola
Video: Come costruire una azienda agricola

Contenuto

Le vecchie attrezzature di una fattoria possono dare un tocco rustico alla decorazione di un giardino, un portico e persino l'interno di una casa. Le ruote del carro e le botti di legno possono essere riutilizzate in diversi punti. In alcuni casi, i pezzi antichi possono anche avere più di una funzione, ad esempio come vasi per piante o lampadari.


Trova vecchie ruote di carro in bazar o negozi di antiquariato (xyno / iStock / Getty Images)

Dal giardino al garage

Le vecchie attrezzature agricole tendono ad essere fatte di legno e metallo, che diventano arrugginite e invecchiate nel corso degli anni. Un vecchio seghetto, con una lunga lama e maniglie alle due estremità, può creare un pezzo interessante per decorare il muro sopra una porta o in un garage usato come capannone, fuori dalla portata dei bambini. Un vecchio cappello, una pala o una falce funge da decorazione rustica per le pareti esterne. Aggiungi anche fantastici strumenti per un look eclettico. Appenderli con vecchi speroni o catene arrugginite per creare una decorazione interessante. Gli attrezzi possono essere appesi a speroni o catene.

Visual con oggetti di grandi dimensioni

Se vivi in ​​una grande proprietà con molto spazio nel giardino, le attrezzature di grandi dimensioni possono creare un bell'aspetto. Metti un vecchio trattore con ruote metalliche in un posto molto visibile. Puoi dipingerlo con colori vibranti, come il rosso o il blu, o mantenerlo rustico e arrugginito. Cerca la marca e il modello del trattore, se possibile, per scoprire il colore originale dell'apparecchiatura se desideri ripristinarla. Un carro vicino all'ingresso rende anche l'arredamento più interessante. In autunno, impilare un po 'di fieno e alcune zucche su di esso. In primavera, decoralo con vasi di fiori di diversi colori.


Cerchi completi

Le ruote del carro, le ruote in metallo del trattore e le pietre affilanti aggiungono un tocco rustico all'arredamento grazie alle sue forme. Metti un cartwheel contro una recinzione, un palo della luce o una scatola di corrispondenza. Usa la ruota di metallo del trattore come il fulcro di un'aiuola, lasciando crescere rampicanti e rose. Le macine creano un aspetto organico negli ambienti esterni. Mettili su pali come le ruote di un carro o usali per fare un sentiero in un giardino o in un cortile.

Vicino a casa

Anche se non si dispone di spazio sufficiente per l'attrezzatura di grandi dimensioni all'interno della casa o su un piccolo portico, i pezzi di dimensioni medie e piccole possono anche contribuire a dare un tocco rustico nell'arredamento. Una ruota del carro avvolta in catene e con piccole lattine apribili può diventare un lampadario diverso per le vele a batteria. Fai dei buchi nei barattoli con una stella o un motivo a mezzaluna in modo che la luce della candela risplenda attraverso di loro. Appendere il lampadario sul soffitto di un alto portico o al chiuso. Un battitore di burro può diventare un supporto per la crescita dell'edera sul portico anteriore. Un barile di legno può essere usato per esporre vasi con diversi tipi di piante, fiori ed erbe.