Come controllare la percentuale di plagio

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Video Guida - Controlla Testo con anti-plagio.com, Copia, Incolla ed Analizza Percentuale Plagio
Video: Video Guida - Controlla Testo con anti-plagio.com, Copia, Incolla ed Analizza Percentuale Plagio

Contenuto

Molti tester online di plagio possono scannerizzare un documento e restituire una "percentuale di plagio". Ciò significa che il programma controllerà tutte le parole nel testo e fornirà una percentuale che credono sia plagiata. Ci sono molti tipi di pedine disponibili.


indicazioni

Controlla la percentuale di plagio nel tuo testo (Pixland / Pixland / Getty Images)

    Utilizzando un correttore di plagio online

  1. Usa Dustball. È uno strumento online creato e gestito dall'Università del Maryland. Copia e incolla il testo di un documento nella casella mostrata sullo schermo e fai clic su "Controlla il foglio" per una percentuale di presunto plagio. Puoi anche caricare l'intero documento, in formato Microsoft Word, direttamente sul sito.

  2. Usa il Dupli Checker. Questo programma ti permette di controllare tutti i documenti, o solo parti di esso. Una volta incollato il testo nella casella, selezionare lo strumento di ricerca che si desidera utilizzare per verificare il plagio (Google o Yahoo!) E fare clic su "Cerca". Dupli Checker controllerà il documento e ti darà una percentuale di plagio.


  3. Usa l'articolo Checker. Consente di controllare i testi copiati da un documento nella finestra principale dello strumento, o anche una pagina intera di un sito Web (una volta fornito l'indirizzo URL). Con le informazioni fornite, fai clic su "Confronta" per verificare il testo inserito. Riceverai quindi una percentuale di plagio per quel documento.