Contenuto
- Cosa sono i vermi bianchi?
- Liberarsi dei vermi bianchi
- Evitare più vermi bianchi
- Usa i vermi bianchi come fertilizzante
L'immondizia in decomposizione puzza di male agli umani, ma le mosche riconoscono quell'odore come una fonte di cibo vitale. Se piccoli vermi bianchi coprono i loro sacchi della spazzatura e la loro spazzatura, questo indica che le mosche hanno trovato un modo nella spazzatura per arrivare a detriti e cibo avariato. Liberarsi dei vermi bianchi è un processo rapido e semplice che utilizza materiali per la pulizia della casa.
Le uova di Whiteworm si rompono da 6 a 14 giorni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Cosa sono i vermi bianchi?
Queste minuscole creature bianche che strisciano attraverso il loro bidone della spazzatura sono probabilmente larve di mosca, più comunemente conosciute come vermi. Vola come l'odore della spazzatura in putrefazione e strisciano attraverso qualsiasi fessura o spazio nel cestino per trovare la fonte del cibo. Una volta dentro, le mosche mangiano i rifiuti e depongono le uova, che in seguito si trasformano in larve o vermi. Ogni mosca mette centinaia di uova, causando migliaia di vermi in un breve periodo di tempo. I bruchi, un altro tipo di verme, sono più grandi delle larve e tendono a nutrirsi della decomposizione del legno e delle foglie, piuttosto che dei rifiuti.
Liberarsi dei vermi bianchi
Con abbondante acqua calda e un po 'di detersivo liquido, i vermi bianchi moriranno rapidamente. Rimuovi tutti i sacchi della spazzatura dalla spazzatura. È meglio aspettare fino al giorno del camion della spazzatura per pulire le lattine, perché anche i vermi bianchi vivono all'interno delle borse. Fai bollire una grande pentola d'acqua e versa con cura l'acqua bollente nel cestino. Aggiungere detersivo liquido e agitare il fondo della lattina. Versare più acqua calda attraverso i lati e sopra il cestino per rimuovere i vermi bianchi trovati lì.
Evitare più vermi bianchi
Preparare gli scarti alimentari per lo smaltimento prima di gettarli nel cestino è il modo migliore per prevenire i vermi bianchi. Metti il resto del cibo in un piccolo sacchetto di plastica e sigillalo prima di gettarlo via. Foderare il fondo del bidone della spazzatura con del cartone per assorbire il liquido che fuoriesce dalle borse. Trasforma gli scarti alimentari in fertilizzanti ogni volta che è possibile per ridurre la possibilità che il cibo marcisca.
Usa i vermi bianchi come fertilizzante
I vermi bianchi mangiano cibo vecchio e rifiuti in decomposizione. Quando ricevono un posto dove vivere e crescere all'interno di contenitori di compost, mangiano tutti i tipi di cibo. Ciò include cibi oleosi e latticini spesso gettati via non ritenuti fattibili per la fecondazione. I fertilizzanti con vermi bianchi tendono ad avere meno odore e non hanno bisogno di girare, come i vermi già lo fanno mentre mangiano. Il freddo uccide i vermi bianchi, quindi ogni primavera è necessario un nuovo rifornimento in aree con freddo inverno.