Come vestirsi in gravidanza precoce

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
ABBIGLIAMENTO PREMAMAN | i miei acquisti e consigli per vestirsi durante la gravidanza!
Video: ABBIGLIAMENTO PREMAMAN | i miei acquisti e consigli per vestirsi durante la gravidanza!

Contenuto

Scegliere cosa indossare durante la gravidanza può essere intimidatorio e scomodo. Mentre il tuo corpo cambia, sembra più facile optare per i leggings. Tuttavia, non devi compromettere il tuo stile se scegli i pezzi che sono allo stesso tempo eleganti e confortevoli. Ecco alcune idee per il tuo primo trimestre.


Lo stile del primo trimestre può facilmente rispecchiare le preferenze di moda pre-gravidanza (In onore del design)

Scegli uno stile elegante e casual

Nei mesi più freddi, puoi mettere un soprabito sopra un maglione e allungare i pantaloni per un look casual elegante. Sia i tacchi alti che quelli bassi funzionano bene con questo tipo di abbigliamento, a seconda dell'occasione. Aggiungi la tua immagine preferita a una cartolina vuota o dì "ciao" con un disegno preesistente.

Gli strati ordinati naturali sono comodi e molto belli (In onore del design)

Combina jeans stretch con lunghi maglioni

Sia che tu preferisca il giusto, il virtuoso o la bocca del campanello, puoi ancora indossare i jeans durante quei primi mesi di gravidanza, se li abbini alla camicetta e alle scarpe giuste. Se i pantaloni nell'armadio non si adattano bene, prova il trucco elastico: legare una fascia elastica di capelli all'interno dell'occhiello e attorno ad essa per tenerli in vita.


Una fascia di pancia o un corpo in gravidanza possono anche mantenere i pantaloni in posizione mentre non è necessario indossare abiti in gravidanza. Il tessuto di cotone elasticizzato migliora anche i fianchi più larghi e può tenerti lontano dai tuoi pantaloni da yoga durante il giorno.

Maglioni più lunghi e più ampi aggiungono una certa lunghezza sopra la vita e lasciano spazio al bambino per crescere. Gli stivali a gamba corta sono una buona scelta di tacchi bassi per tenere il passo con i jeans quando si vuole essere ben vestiti e comodi.

Cerca jeans elasticizzati e ampi maglioni per un maggiore comfort e stile (In onore del design)

Indossare maglioni testurizzati

Quando ti senti audace, prova maglioni testurizzati. Le pieghe sono più difficili da mantenere sulle gonne mentre la gravidanza si sviluppa, ma come si piega la camicetta? Con fluidità, un po 'di texture può produrre un look elegante in modo facile e divertente. Altre varianti possono giocare con guaine rifilate, strati di maglia o anche estremità sfrangiate.


Le camicette pieghettate aggiungono consistenza senza volume inutile (Kathryn McCrary Photography)

Scegli abiti di base

Abiti tagliati di base sono incredibilmente comodi anche quando la pancia cresce e non è necessario avere un design di base. Un vestito con strati variabili o taglio diagonale porta più interesse al tuo look. Cotone e seta creano una buona combinazione per l'eleganza senza rinunciare al comfort. Aggiungi una lunga collana e una giacca per una serata o affascinanti scarpe basse per una giornata con gli amici.

Abiti dal taglio di base aggiungono versatilità al guardaroba del primo quarto (Kathryn McCrary Photography)