Come vestirsi come Joan Jett

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Joan Jett & The Blackhearts - I Hate Myself for Loving You (Official Video)
Video: Joan Jett & The Blackhearts - I Hate Myself for Loving You (Official Video)

Contenuto

Nata Joan Marie Larkin il 22 settembre 1958, Joan Jett ha iniziato la sua carriera rock negli anni '70 con la band femminile The Runaways. Ha riscosso grande successo e fama negli anni '80, quando è scoppiata nella sua unica, rauca voce con la canzone "I Love Rock N 'Roll". Se vuoi vestirti come questo famoso rocker, due parole ti metteranno in cammino: pelle nera.


indicazioni

Indossa la pelle nera se vuoi vestirti come la cantante Joan Jett (Scott Gries / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Pensa al nero: il colore per il quale Joan Jett è conosciuto è nero. È lo stile che la maggior parte della gente pensa quando gli viene chiesto come si è vestito la cover del loro primo album, "Up Your Alley". Non era raro vederla vestita di nero dalla testa ai piedi.

  2. Ottieni una parrucca. A meno che tu non abbia già i capelli corti, spettinati e neri come al culmine della sua carriera, che era fondamentalmente una triglia appuntita, probabilmente vorrai temporaneamente optare per l'acconciatura di Joan Jett. Sebbene le triglie siano diventate di recente più di un taglio johnny, molte persone potrebbero trovare i loro indumenti più riconoscibili con capelli più lunghi e stilizzati a seconda degli anni 80. Era anche una bionda per un breve periodo, ma di nuovo lei era meglio conosciuto per i capelli di triglia nera.


  3. Scegli la pelle. Jett è stato spesso notato per aver indossato la pelle, come si vede in clip come "I Love Rock N 'Roll" e ancora su alcune delle sue copertine degli album. Ovviamente manterrai il nero e non solo pensi ai pantaloni di pelle, ma è anche la classica giacca di pelle nera degli anni '80 con il colletto rivolto verso l'alto. Sotto la giacca, considera di indossare un top nero. Senza la giacca, prova una camicia a bottoni nera con maniche lunghe e polsini abbottonati.

  4. Trova gli accessori giusti. Stivali neri, una motosega e talvolta una bandana avvolta attorno al polso sono alcuni degli accessori che Jett sfoggiava nel suo look in pelle punk.

  5. Prendi il trucco pesante sugli occhi. Nell'era visiva veniva talvolta chiamato "racoon" (procione), Jett tendeva ad indossare molto trucco intorno agli occhi, in particolare eyeliner nero. Indossava anche molta ombra, a volte con colori scuri, a volte con colori brillanti e brillanti e senza rossetto.


  6. Segui il consiglio di Joan e "non fregarti della tua reputazione". L'atteggiamento è una buona parte dello stile di Jett, quindi vestirsi in modo appropriato come rockers degli anni '80, adottare il loro atteggiamento anche se è solo per la notte.

suggerimenti

  • Sostenuto da Blackhearts, Joan Jett è meglio conosciuto per il singolo "I Love Rock N 'Roll", che non solo ha catturato l'attenzione degli Stati Uniti ma è stato anche il numero uno sulla classifica di Billboard per sette settimane consecutive nel 1982.
  • Altre canzoni che hanno attirato l'attenzione su questo rocker sono state "Crimson and Clover", "Do You Wanna Touch Me", "I Hate Myself for Loving You", "Bad Reputation", "Little Liar" e la sigla del film " Light of Fame "-" Light of Day ", scritto da Bruce Sprinsteen.