Come vettorializzare una firma scansionata usando Illustrator

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Ecco come vettorializzare un’immagine con Illustrator
Video: Ecco come vettorializzare un’immagine con Illustrator

Contenuto

Per i pittori, firmare un'opera d'arte è facile come tenere una penna. Ma per gli artisti e la grafica digitali, capire come incorporare una firma in un'illustrazione vettoriale può essere complicato. Fortunatamente, con l'aiuto di uno scanner è facile creare una versione vettoriale di una firma autografa in pochi minuti.


indicazioni

Vectorizzando la tua firma, puoi facilmente includerla nell'angolo della tua opera d'arte digitale (Comstock / Comstock / Getty Images)

    indicazioni

  1. Firma la tua firma usando una punta di spessa penna su un pezzo di carta bianca. Una firma spessa sarà più facile da usare rispetto a una realizzata con una penna tip molto sottile.

  2. Scansiona il pezzo di carta contenente la firma usando lo scanner e salvalo come file JPG. Ritaglia l'immagine scansionata, in modo che rimangano solo la firma e lo sfondo bianco.

  3. Apri una nuova tavola da disegno (Appunti) in Adobe Illustrator. Nel menu "File", scegli "Inserisci" e seleziona il file contenente la tua firma scansionata.

  4. Passare al menu "Oggetto" e selezionare l'opzione "Live Trace" e quindi "Crea". Ciò creerà una firma Live Trace creando una replica semi-realistica di essa.A seconda della qualità dello scanner e di altri fattori, Live Tracing potrebbe non funzionare molto bene.


  5. Premi il pulsante "Annulla" se Live Trace non funziona correttamente. Quindi scegliere lo strumento "Penna" e tracciare con attenzione la firma con il tratto impostato su 0,25. Una volta che la firma è stata disegnata, modificare il valore del tratto in modo che corrisponda al tratto della firma originale.

  6. Salva la versione vettoriale della tua firma in modo da poterla facilmente inserire in file Illustrator in futuro.

suggerimenti

  • Se Live Trace non funziona, puoi anche provare a firmare la tua firma usando una penna di un altro colore e scansionare nuovamente la firma.

Cosa ti serve

  • scanner