Come visualizzare l'anatomia del sistema riproduttivo di un gatto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come visualizzare l'anatomia del sistema riproduttivo di un gatto - Articoli
Come visualizzare l'anatomia del sistema riproduttivo di un gatto - Articoli

Contenuto

Il sistema riproduttivo felino consiste degli organi usati per creare una nuova vita. È simile a quello degli umani. I gatti possono produrre una o due cucciolate all'anno, da uno a dieci cuccioli. Il periodo gestazionale tipico del gatto è compreso tra 50 e 60 giorni. L'osservazione dell'anatomia felina può aiutarti a capire meglio il tuo sistema riproduttivo. Ci sono diverse funzionalità che puoi usare per questo.


indicazioni

Conoscenza di base dell'anatomia felina sarà utile nella cura del tuo gatto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Esegui una ricerca di immagini usando internet. Inserisci termini come l'anatomia riproduttiva di gatto o organi riproduttivi di felini nel campo di ricerca di uno strumento di ricerca come Google o Bing. Le immagini corrispondenti appariranno sullo schermo del computer, che ti permetterà di visualizzare i sistemi riproduttivi di un gatto maschio e femmina.

  2. Visita la tua biblioteca locale. Le enciclopedie e i libri che trattano dell'anatomia felina saranno nella sezione degli animali. Chiedi al bibliotecario ulteriori risorse, come articoli o microfiche. Le microfibre sono lame piatte che vengono posizionate attraverso un sistema di ingrandimento per renderle visibili.

  3. Parla con il tuo veterinario. Molte cliniche veterinarie hanno materiale didattico. Possono anche avere video o immagini di chirurgia che ti permetteranno di vedere l'anatomia felina.


  4. Contatta il dipartimento di biologia dell'università o il college più vicino a te. Gli studenti universitari di molti corsi di biologia analizzano gatti e altri mammiferi come complemento educativo. Il college può consentire di accompagnare la classe per vedere la procedura. Possono anche avere a disposizione diapositive e altri materiali di riferimento.