Contenuto
I vegani hanno difficoltà ad assumere la vitamina B12 nella loro dieta, ma i vegetariani a base di uova-latto consumano alcune cose che i vegani non possono. La carenza di vitamina B12 può causare vertigini, mal di testa e problemi di stomaco, quindi le verdure con questa vitamina sono essenziali. Gli amanti della carne dovrebbero anche approfittare delle verdure con vitamina B12 per migliorare la loro salute. .
margarina
Preparare gli alimenti con margarina vegetale o di girasole per condirli o evitare che si attacchi alla padella. Evitare di bruciarli come la margarina non sarà una fonte di vitamina B12 se è oscurata.
Latte di soia
Leggi gli ingredienti del latte di soia per vedere se è arricchito con vitamina B12. Questa informazione dovrebbe essere sul tavolo sul retro del prodotto o puoi chiedere al cameriere se la tua bevanda di soia contiene vitamina B12.
Hamburger vegetariano
Vari prodotti vegetali, come gli hamburger surgelati, sono arricchiti con vitamina B12. Se non mangi carne, prendi uno di questi articoli almeno una volta al giorno.
cereali
Controlla gli ingredienti nei tuoi cereali, come alcuni, come avena e mais, contengono verdure.
Castagne e noci
L'esperimento crea una miscela di noci e noci. Molti di loro hanno vitamina B12, come il Pará e le arachidi.
avocado
Il guacamole è fatto da avocado, che contiene vitamina B12. Alcuni ristoranti servono intere avocado. Puoi tagliarli e mangiare la loro "carne" con i loro denti.