Scuola materna per iguane

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
ABC Phonics | Learn to Read with Paper Roll Craft Animals
Video: ABC Phonics | Learn to Read with Paper Roll Craft Animals

Contenuto

L'iguana è uno degli animali più popolari tra i rettili ammiratori. Questi animali sono stati tenuti da animali domestici per decenni e sono molto facili da trovare, disponibili praticamente in qualsiasi negozio di animali. Quando i cuccioli, possono essere tenuti in acquari di vetro. Quando crescono, tuttavia, i proprietari di case potrebbero voler costruire un asilo nido per accoglierli, poiché alla fine diventano molto grandi.


L'iguana è diventata un animale domestico molto comune (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)

Stanza libera

Molte persone scelgono di trasformare una stanza vuota in un asilo nido invece di costruire una gabbia. È molto semplice e può essere raggiunto semplicemente fornendo l'ambiente correttamente, come se fosse un acquario. Le iguane sono scalatori naturali, quindi l'altezza diventa molto importante; quindi includi diversi ornamenti per la scuola materna come tronchi o viti in modo che l'iguana possa gattonare. Gli alberi di gatto sono un'altra opzione per le iguane che si arrampicano e si trovano facilmente nei negozi di animali. Metti una piccola pozza d'acqua, preferibilmente un grande contenitore dove l'iguana può immergersi. Una fonte di calore è anche importante, usa le parentesi di felce, per esempio, per appendere una lampada di calore sul soffitto, sopra un albero di gatto dove l'iguana può scaldarsi.


Gabbia per roditori

Se non hai spazio per risparmiare, un altro ambiente comune è una gabbia. Una grande gabbia per roditori può essere acquistata nei negozi di animali o in casa, usando una tela e una cornice di legno. Qualunque sia la forma scelta, capovolgere la gabbia verticalmente in modo che sia più alta della larghezza, preferibilmente in un rapporto di circa 3 a 1, poiché le iguane sono per natura degli scalatori e preferiscono ambienti alti. Include più trunks e piattaforme. I polli venduti nelle voliere, che possono essere attaccati alla tela delle gabbie, sono altamente raccomandati. Questo tipo di gabbia è solitamente un terrario, essendo un'opzione economica da montare e fornisce ancora un eccellente flusso d'aria agli animali. Come tocco finale, dopo aver aggiunto il contenitore con acqua e mobili, posizionare una lampada di calore sulla parte superiore della gabbia in modo che il calore possa essere emanato verso il basso.


Gabbia esterna

Se vivi in ​​una regione calda, considera di tenere la tua iguana all'esterno. Una gabbia per esterni può essere facilmente costruita utilizzando un metodo simile a quello della gabbia dei roditori, con una lampada di calore che viene richiesta solo nei giorni più freddi. Un'altra opzione è quella di utilizzare un canile di medie dimensioni, con alcuni strati di tessuto nella parte superiore per proteggere la gabbia. Come misura precauzionale, è assolutamente necessario mantenere un certo tipo di rifugio nell'area esterna, in modo che l'iguana possa proteggersi in caso di maltempo. Può essere una cuccia per cani acquistata in un negozio o un riparo fatto usando una scatola da toilette per gatti, capovolta e tagliare una porta avanti.