Come usare il Vs. Recorder su Soul Silver Pokemon

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 12 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Garbage Guide To Pokemon SoulSilver
Video: Garbage Guide To Pokemon SoulSilver

Contenuto

L'elemento "Vs. Recorder" del gioco Pokemon Soul Silver per Nintendo DS consente al giocatore di registrare video delle loro battaglie e inviarli alla rete online di Nintendo in modo che altri giocatori possano guardarli. È possibile inviare solo battaglie online con gli amici e quelli realizzati nella Battle Frontier (un'area di gioco). È possibile memorizzare solo un video alla volta in "Vs. Recorder".


indicazioni

Il "Vs. Recorder" è stato introdotto nella versione Pokemon Platinum e in tutte le versioni successive (Getty Images / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Dirigetevi verso la città viola vicino alla "caverna oscura". All'ingresso della città, riceverai dal Vs. Recorder il tuo rivale.

  2. Inizia una battaglia online o Battle Frontier.

  3. Alla fine della battaglia ti verrà chiesto se vuoi registrare il combattimento usando il Vs. Recorder. Seleziona "Sì".

  4. Apri il menu e scegli la vs.Registratore nella borsa "Oggetti chiave" per aprire la sua interfaccia.

  5. Seleziona "Browse Mode" per vedere le tue battaglie memorizzate. Puoi anche vedere la tua posizione in classifica e i video di battaglia più visti.


  6. Vai al "Global Terminal" al secondo piano di qualsiasi Centro Pokémon.

  7. Dirigiti verso la stanza blu per vedere i migliori video e allenatori nelle classifiche.

  8. Vai nella stanza verde per vedere i Pokémon salvati di altri Pokémon. È anche possibile inviare informazioni sui tuoi Pokémon salvati, affinché tutti possano vederli.

  9. Dirigiti verso la stanza rosa per inviare i tuoi video di battaglia alla rete Wi-Fi. I video delle battaglie Pokémon di altri giocatori possono essere visti anche in questa stanza. Quando un video è registrato, riceverai un codice da condividere con gli amici da guardare in seguito.