Utilizzo della webcam per notebook Compaq Presario CQ50-215NR

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Teardown Compaq Presario CQ50 Laptop
Video: Teardown Compaq Presario CQ50 Laptop

Contenuto

Tutti i computer HP, incluso il notebook Compaq Presario CQ50-215NR, sono dotati di un programma chiamato QuickPlay. Questo software gratuito può essere utilizzato per riprodurre audio e video, visualizzare immagini e registrare video o scattare foto con la webcam. Il programma rende il compito di utilizzare la webcam integrata in modo così semplice che persino un principiante con poca o nessuna esperienza è in grado di farlo.


indicazioni

L'utilizzo della fotocamera integrata del notebook Compaq Presario è un'operazione semplice (Immagine della telecamera spia di dinostock da Fotolia.com)
  1. Fai clic su "Start", "Tutti i programmi" e "QuickPlay".

  2. Fai clic sull'icona del video, situata sulla barra degli strumenti del programma, accanto all'opzione DVD. Una volta fatto questo, l'utente sarà in grado di vedere se stesso sullo schermo del computer.

  3. Fare clic sul pulsante "Registra" per registrare un video o sull'icona "Istantanea" per scattare una foto.

suggerimenti

  • Se possiedi Yahoo! Messenger, Skype o Windows Live Messenger, è possibile utilizzare la webcam per effettuare videochiamate con amici e contatti. Basta fare clic sul pulsante della webcam all'interno del programma o sul pulsante di videochiamata per avviare un video messaggio.