Come usare Windows 8

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Como usar Windows 8 - Tutorial Windows 8, Aprende a usar el sistema
Video: Como usar Windows 8 - Tutorial Windows 8, Aprende a usar el sistema

Contenuto

introduzione

A differenza della maggior parte delle versioni precedenti, Windows 8 ha un'interfaccia completamente rinnovata, costringendo gli utenti a reimparare anche le attività più semplici e comuni. Ma non ti preoccupare, capirai le nuove funzionalità di questa raccolta con le prime 14 modifiche di Windows 8.


Richiedi Media Salva

Apri il desktop in Windows 8

È possibile accedere al desktop tradizionale in Windows 8, ma ciò non avviene tramite il pulsante "Start" in quanto non esiste più. In questo video, l'editor di tecnologia di eHow Dave Johnson ti mostra diversi modi per arrivare al desktop. Il metodo più veloce è premere il tasto "Start" sulla tastiera per aprire la schermata "Start" e toccare o fare clic sul blocco "Area di lavoro".

Richiedi Media Salva

Trova un'applicazione in Windows 8

È necessario aprire rapidamente un'applicazione in Windows 8? Il menu "Start" è stato rimosso, proprio come la casella di ricerca, ma digita quello che stai cercando nella schermata "Start" - guarda il video di Dave che mostra come ottenere l'applicazione che desideri (e altri trucchi) in questo breve video.


Richiedi Media Salva

Chiudere un'applicazione in Windows 8

Le applicazioni "moderne" in Windows 8 non hanno il pulsante Chiudi nella barra del titolo. Tuttavia, puoi chiuderli trascinando l'intera applicazione nella parte inferiore dello schermo. L'editor di tecnologia eHow ti mostrerà come nel video.

Richiedi Media Salva

Vai al "Pannello di controllo in Windows 8"

Windows 8 ha due pannelli di controllo: quello vecchio sul desktop e uno nuovo "moderno". Guarda il video di Dave su come raggiungere entrambi i pannelli. Avanzamento di parte del video: per aprire la nuova schermata "Impostazioni", aprire la barra dei pulsanti e fare clic sul pulsante "Impostazioni". Per aprire il vecchio "Pannello di controllo", apri il "Desktop", quindi la barra dei pulsanti e fai clic su "Impostazioni" e "Pannello di controllo".


Richiedi Media Salva

Esegui due applicazioni contemporaneamente su Windows 8

Potresti aver notato che le nuove applicazioni di Windows 8 occupano l'intero schermo - non sono più finestre trascinabili. Ciò non significa, tuttavia, che non puoi farli fianco a fianco. In questo video, Dave ti mostra tutto ciò che devi sapere sull'esecuzione simultanea di applicazioni su Windows 8.

Richiedi Media Salva

Arresto di Windows 8

Ha usato per fare battute con la necessità di fare clic su "Start" per spegnere il PC, ma che non si applica più, dal momento che non esiste più questo pulsante. Esistono diversi modi per spegnere il PC in Windows 8, ma il metodo più comune è aprire la barra dei pulsanti, fare clic su "Impostazioni", "Alimentazione" e scegliere l'opzione di spegnimento che preferisci. Vedi l'editor di tecnologia eHow dimostrando questo e altri metodi per chiudere un breve video.

Richiedi Media Salva

Apri la schermata "Start" in Windows 8

Lo schermo intero "Start" è il sostituto del menu. Puoi facilmente aprirlo usando il tasto "Start" sulla tastiera o facendo clic sulla barra dei pulsanti e su "Start". Vedi Dave dimostrare come è fatto.

Richiedi Media Salva

Accedi a Windows 8 utilizzando una password grafica

Uno dei momenti più impressionanti di Windows 8 è quando accedi con semplici gesti nella tua foto preferita. È divertente e molto meglio che dover memorizzare un'altra password. È possibile configurare la password grafica tramite "Impostazioni" (nella barra dei pulsanti), facendo clic su "Modifica impostazioni PC" e selezionando "Utenti". Guarda l'editor di tecnologia eHow per dimostrare esattamente come eseguire questo compito.

Richiedi Media Salva

Riorganizza i blocchi dell'applicazione dalla schermata "Start" di Windows 8

È facile personalizzare la schermata "Start" di Windows 8: puoi trascinare i blocchi sullo schermo per organizzarli come preferisci. Vedi Dave dimostra come iniziare a personalizzare il tuo computer.

Richiedi Media Salva

Raggruppa i blocchi dalla schermata "Start" di Windows 8

Se hai problemi a trovare le tue applicazioni preferite nella schermata "Start" di Windows 8, forse è il momento di suddividerle in gruppi logici. L'ingrediente segreto che lo rende possibile è trascinare via i blocchi finché non passano all'altro lato di una partizione invisibile. Vedi Dave Johnson dimostra come separare i tuoi giochi dalle tue applicazioni di produttività.

Richiedi Media Salva

Modifica la dimensione di un blocco dalla schermata "Start" di Windows 8

Hai notato che alcuni dei blocchi di schermo "Start" di Windows 8 sono rettangoli larghi mentre altri sono piccoli quadrati? Lascia che l'editor di tecnologia eHow mostri come modificare l'aspetto di questi blocchi: basta fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere l'opzione desiderata nella parte inferiore dello schermo.

Richiedi Media Salva

Denominare un gruppo di blocchi nella schermata "Start" di Windows 8

Un ottimo modo per personalizzare la schermata "Start" - rendendolo più facile da usare - è il nome dei gruppi di blocchi. Per fare ciò, ridurre e fare clic con il tasto destro del mouse su un gruppo; puoi quindi denominarlo tramite la barra delle opzioni nella parte inferiore dello schermo. Vuoi vederlo in pratica? Guarda questo video con Dave.

Richiedi Media Salva

Qual è la differenza tra Windows RT e Windows 8 Pro?

Esistono due versioni di Windows 8 e Windows NT, ambigue, presenta limitazioni, ad esempio l'impossibilità di eseguire programmi Windows tradizionali, come probabilmente è già stato fatto. L'editor di tecnologia eHow spiega i dettagli in questo breve video.

Richiedi Media Salva

Trova un'applicazione che non si trova nella schermata "Start" di Windows 8

Senza il vecchio menu "Start", come vedere tutte le applicazioni installate sul computer? Basta fare clic destro sulla schermata "Start" e scegliere "Tutte le applicazioni" dalla barra delle opzioni nella parte inferiore dello schermo. Guarda questo e altri trucchi per trovare le tue app in un video, con l'editor di tecnologia eHow.